Te la ricordi? Ad Amici fu soprannominata ‘la regina del soul’, oggi si è sposata ed è felicissima: non la riconoscerai

Impossibile non ricordarsi di lei: ad Amici di Maria De Filippi è stata soprannominata ‘la regina del soul’ ed oggi la ritroviamo così!

A breve comincerà la nuova edizione di uno dei talent show più longevi ed amati di sempre, Amici di Maria De Filippi. Un programma che nel corso degli hanno ha lanciato nel mondo dello spettacolo tantissimi talenti, sia nel campo della musica che della danza. Ad ogni modo, ti ricordi di lei?

ex allieva di Amici oggi sposa
Te la ricordi? La ex allieva di Amici si è sposata (Fonte: Facebook @Amici di Maria De Filippi) – Abruzzo.cityrumors.it

Impossibile dimenticarsene. All’epoca della sua partecipazione alla trasmissione è stata una delle protagoniste indiscusse ed è stata anche soprannominata ‘la regina del soul’ per via del suo incredibile talento.

Oggi si è sposata con l’amore della sua vita ed è una donna felice e realizzata. Quando scoprirai di chi stiamo parlando non riuscirai a credere ai tuoi occhi!

Ad Amici fu soprannominata ‘la regina del soul’: oggi la ritroviamo così

Nel 2007 ha fatto emozionare i fan di Amici di Maria De Filippi con la sua voce potente ed inconfondibile, tanto da essere soprannominata ‘la regina del soul’. Oggi la ritroviamo così: novella sposa felice e realizzata. Hai già capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Karima Ammar.

ex allieva di Amici sposa
La ex allieva di Amici si sposa con il compagno (Fonte: Instagram @karima_officialprofile) – Abruzzo.cityrumors.it

Solare e talentuosa, la ex allieva della scuola lo scorso 13 settembre è convolata a nozze con l’amore della sua vita, Riccardo Ruggeri di 13 anni più grande di lei. Karina si è unita al compagno e padre della figlia Frida di 9 anni con un rito civile in Comune a Livorno ed insieme alla bambina ha cantato emozionando tutti gli amici e parenti presenti.

La cantante nelle immagini postate sui social appare bella e radiosa al culmine della gioia. I capelli neri e corti le incorniciano il viso e l’abito bianco lascia scoperte le spalle, mentre il collo è avvolto da piume di struzzo. Un look eccentrico e allo stesso tempo raffinato, proprio come lei!

Dopo la cerimonia, gli sposi hanno accolto gli ospiti in un ricevimento all’aperto ed anche in questa occasione non sono mancate le esibizioni canore della Ammar e della figlia che, come la madre, nutre la stessa passione per la musica.

In realtà Karima e Riccardo si sarebbero dovuti sposare già da tempo, ma a causa della pandemia e di altri drammatici eventi personali il grande giorno ha dovuto aspettare fino ad oggi, quando finalmente il loro sogno è diventato realtà.

Gestione cookie