Tale+e+Quale+Show%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+per+Carlo+Conti%3A+arriva+la+notizia+pi%C3%B9+temuta%2C+si+ritira+anche+lui
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/tale-e-quale-show-non-ce-pace-per-carlo-conti-arriva-la-notizia-piu-temuta-si-ritira-anche-lui.html/amp/

Tale e Quale Show, non c’è pace per Carlo Conti: arriva la notizia più temuta, si ritira anche lui

Non c’è pace per Carlo Conti ecco che per lui arriva una brutta notizia che nessuno si aspettava: il conduttore davvero scioccato

Sembra proprio che non c’è pace per il talent show di Carlo Conti. A quanto pare, dopo l’infortunio di Maria Teresa Ruta, che è stata costretta allo stop per più di una settimana per la frattura di una costola, adesso è la volta di Scialpi. Le condizioni del cantante infatti sembrano più gravi del previsto e il suo infortunio potrebbe addirittura costargli l’addio dal programma.

Carlo Conti erde un altro protagonista di Tale e quale show (credit ig talequaleshow) – abruzzocityrumors.it

Ma vediamo insieme cosa è successo e cosa deciderà di fare il presentatore nel caso in cui l’artista dovesse ritirarsi da Tale e quale show.

Carlo Conti perde un altro protagonista del talent Tale e quale show

Nel caso dell’infortunio di Maria Teresa Ruta, si è subito trovato un sostituto. Infatti al suo posto è arrivata la figlia Guenda Goria che nel giro di pochi giorni ha imparato i passi e si è esibita al suo posto. Purtroppo, non potrà essere lo stesso per Scialpi e a farlo sapere è il portale Tv Blog. Il talent dovrà proseguire la gara con soltanto dieci concorrenti in scuderia, piuttosto che undici e quindi il cantante si è visto costretto al ritiro.

Scialpi dopo l’infortunio fuori da Tale e Quale (credi talequaleshowig) – abruzzocityrumors.it

L’infortunio al piede sinistro si è rivelato più complicato del previsto e per la guarigione sono previsti molti giorni che gli impediscono di gareggiare. Tutto è accaduto al termine della quinta puntata di Tale e quale show, dove Scialpi che già non doveva esibirsi a causa di un piccolo problema alla voce, ha deciso comunque di presentarsi sul palco e dare il meglio si se nei panni dei cugini di campagna.

Scialpi costretto a ritirarsi dopo l’infortunio: cosa succede adesso?

Complice quasi sicuramente i zatteroni altissimi, Scialpi mentre tornava in camerino è inciampato e si è fatto molto male al piede sinistro. Alcuni presenti fanno sapere che l’attore è scivolato rovinosamente tanto che tale infortunio lo ha costretto al ritiro. Quindi Tale e Quale ad oggi prosegue senza uno dei suoi protagonisti. D’altronde, mancano soltanto tre puntate alla fine della tredicesima edizione dello show. Nel prossimo appuntamento di lunedì è stato deciso che i concorrenti in gara vestiranno i panni di personaggi noti nel panorama musicale italiano e non. Dalla giuria ci si attende grandi soddisfazioni ma come ben sanno gli appassionati sicuramente non mancheranno nemmeno frecciatine pesantissime…