Tale e Quale Show è tornato a farci compagnia su Rai 1 e con la grande novità Alessia Marcuzzi. Ma cosa ha fatto Cristiano Malgioglio?
La prima puntata del programma ha ancora una volta mostrato il talento di protagonisti dello spettacolo, senza dimenticarsi di alzare qualche velo di polemica.
La quattordicesima edizione dello show è partita con una grande sorpresa, per la prima volta da quando esiste nella giuria non c’è infatti Loretta Goggi. A sostituirla abbiamo trovato la sorpresa di Alessia Marcuzzi qui alla prima volta. Sono tornati invece Giorgio Panariello, per la settima volta, e Cristiano Malgioglio, per la quarta. Presentatore è invece ancora l’ottimo Carlo Conti. Il primo giudice speciale è stato invece Stefano De Martino, con ospiti Marco Liorni e Maria De Filippi.
Nel cast troviamo personaggi dello spettacolo provenienti da diversi contesti, cioè: Simone Annicchiarico, Massimo Bagnato, Thomas, Feysal Bonciani, Roberto Ciufoli, Carmen Di Pietro, Kelly Joyce, Justine Mattera, Giulia Penna, Amelia Villano e Verdiana Zangaro. La prima puntata è stata vinta da Feysal Bonciani che ha proposto Uptown Funk di Bruno Mars. L’ultima posizione invece è stata raggiunta da Carmen Di Pietro nei panni della Donatella Rettore di Kobra.
Come sempre Cristiano Malgioglio si è dimostrato molto eccentrico, presentandosi con lo stesso copricapo che ha indossato, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, Lady Gaga.
Il noto paroliere si è reso protagonista di un’inattesa frecciatina nei confronti di Alessia Marcuzzi, che in questa edizione ha preso il posto di Loretta Goggi come giudice. Come ricorda IlMessaggero.it, proprio tra Alessia e il giudice speciale Stefano De Martino si era parlato in passato di una possibile relazione, che non era mai stata confermata da nessuno dei due ma che era coincisa con le crisi dei rispettivi matrimoni.
Consapevoli entrambi di possibili polemiche si sono, a detta di tutti, tenuti a debita distanza. L’exploit di Malgy è arrivato quando è toccato a Simone Annichiarico, pronto a esibirsi sul palco e che la Marcuzzi ha dichiarato di conoscere per un lavoro fatto con lui in passato. Malgioglio ha così tirato il dardo: “Certo, tu ne hai conosciuti tanti di Simone”. La Marcuzzi ha subito risposto: “Certo, Simone (Inzaghi ndr) è il padre di mio figlio”. Uno scambio di battute finito lì, ma che non è passato inosservato ai più.