Un giudice molto amato di Tale e Quale Show ha dato improvvisamente l’addio al programma ma è già pronto il suo sostituto. Ecco chi è.
Fra le trasmissioni condotte da Carlo Conti, Tale e Quale Show è sicuramente una di quelle più amate dal pubblico italiano. Ogni anno, come di consueto, diversi personaggi vip si cimentano in “trasformazioni”, anche ardite, in cantanti italiani o internazionali, per poi venire giudicati da una giuria di esperti che ne commentano le performance canore e le somiglianze.
Fino ad ora la giuria di Tale e Quale Show era composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Loretta Goggi, ma uno dei giudici ha deciso di abbandonare la trasmissione e di non esserci per la prossima edizione. Fortunatamente è stato già trovato un degno sostituto. Ecco chi è.
Il sostituto del giudice di Tale e Quale Show
Ha lasciato tutti di stucco l’addio improvviso a Tale e Quale Show di uno dei giudici più amati. Fortunatamente si è già trovato un degno sostituto. Loretta Goggi, infatti, dopo ben 13 edizioni, ha deciso di dire addio al programma per potersi dedicare al suo nuovo nipotino.
La famosa cantante ha commentato così la sua scelta: “Recentemente vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa lavorativi mi passassero per la mente.”
L’amata artista di “Maledetta Primavera” ha poi continuato dando la notizia del suo addio al programma, dicendo: “Dopo tanti anni, vorrei tornare a sentirmi libera e fermarmi un po…. ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show.” Dopo l’abbandono dell’amato giudice a Tale e Quale Show, si sono rincorsi i nomi dei suoi possibili sostituti ma sembra che la più papabile sia una cantante altrettanto famosa e amata: Orietta Berti.
Non è ancora ufficiale ma forse proprio lei potrebbe ricoprire il ruolo di giudice ed in effetti potrebbe farlo molto bene dopo le esperienze al Grande Fratello Vip, Io Canto Family e Io canto Generation. La Berti ha commentato l’indiscrezione dicendo che le piacerebbe molto perché ama le novità. Anche presentare un programma le interesserebbe molto.
Insomma, staremo a vedere se sarà davvero lei a prendere il posto dell’amatissima Loretta Goggi a Tale e Quale Show 2024.