Tale e Quale Show, il pesantissimo addio lascia tutti di stucco: il giudice lascia per sempre, pronto il sostituto

Un giudice molto amato di Tale e Quale Show ha dato improvvisamente l’addio al programma ma è già pronto il suo sostituto. Ecco chi è.

Fra le trasmissioni condotte da Carlo Conti, Tale e Quale Show è sicuramente una di quelle più amate dal pubblico italiano. Ogni anno, come di consueto, diversi personaggi vip si cimentano in “trasformazioni”, anche ardite, in cantanti italiani o internazionali, per poi venire giudicati da una giuria di esperti che ne commentano le performance canore e le somiglianze.

Tale e Quale Show: l'addio del giudice
Un amato giudice di Tale e Quale Show ha detto addio al programma -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Fino ad ora la giuria di Tale e Quale Show era composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Loretta Goggi, ma uno dei giudici ha deciso di abbandonare la trasmissione e di non esserci per la prossima edizione. Fortunatamente è stato già trovato un degno sostituto. Ecco chi è.

Il sostituto del giudice di Tale e Quale Show

Ha lasciato tutti di stucco l’addio improvviso a Tale e Quale Show di uno dei giudici più amati. Fortunatamente si è già trovato un degno sostituto. Loretta Goggi, infatti, dopo ben 13 edizioni, ha deciso di dire addio al programma per potersi dedicare al suo nuovo nipotino.

Tale e Quale Show: il sostituto della Goggi
Orietta Berti potrebbe sostituire la Goggi a Tale e Quale Show -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

La famosa cantante ha commentato così la sua scelta: “Recentemente vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa lavorativi mi passassero per la mente.

L’amata artista di “Maledetta Primavera” ha poi continuato dando la notizia del suo addio al programma, dicendo: “Dopo tanti anni, vorrei tornare a sentirmi libera e fermarmi un po…. ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show.” Dopo l’abbandono dell’amato giudice a Tale e Quale Show, si sono rincorsi i nomi dei suoi possibili sostituti ma sembra che la più papabile sia una cantante altrettanto famosa e amata: Orietta Berti.

Non è ancora ufficiale ma forse proprio lei potrebbe ricoprire il ruolo di giudice ed in effetti potrebbe farlo molto bene dopo le esperienze al Grande Fratello Vip, Io Canto Family e Io canto Generation. La Berti ha commentato l’indiscrezione dicendo che le piacerebbe molto perché ama le novità. Anche presentare un programma le interesserebbe molto. 

Insomma, staremo a vedere se sarà davvero lei a prendere il posto dell’amatissima Loretta Goggi a Tale e Quale Show 2024.

Impostazioni privacy