È quasi tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show: il conduttore Carlo Conti svela perché Cirilli e Paolantoni non ci saranno.
Anche se manca ancora un po’ di tempo, fervono i preparativi per la partenza della nuova edizione di uno dei programmi Rai più amati di sempre, Tale e Quale Show condotto dal mitico Carlo Conti. La trasmissione tornerà ufficialmente sul piccolo schermo a partire da venerdì 20 settembre e porterà con sé alcune importanti novità.
In giuria Loretta Goggi sarà sostituita da una new entry: Alessia Marcuzzi. Al posto della celebre imitatrice ci sarà anche un’altra presenza che cambierà di volta in volta. “Loretta Goggi non poteva essere sostituita con uno solo, va sostituita almeno con due”. Ha dichiarato a tal proposito Conti, che ha invece confermato la presenza di Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.
L’altro grande cambiamento riguarda l’assenza dell’esilarante duo comico composto da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Ecco svelato perché i due non ci saranno.
Tale e Quale Show, Cirilli e Paolantoni non ci saranno: che cosa è successo
Tra un paio di mesi circa comincerà su Rai 1 la nuova edizione di Tale e Quale Show, l’amatissimo programma condotto da Carlo Conti in cui 11 concorrenti si cimenteranno nell’imitazione di personaggi del panorama musicale italiano e internazionale. Tra questi ci saranno anche Justine Mattera, Roberto Ciufoli, Carmen Di Pietro, Massimo Bagnato e Simone Annichiarico.
Al di là delle new entry, quest’anno la trasmissione sarà caratterizzata anche da alcune grandi assenze. Come abbiamo anticipato, Loretta Goggi sarà sostituita in giuria da Alessia Marcuzzi e da un altro giudice che cambierà ogni puntata. Inoltre, mancherà il duo comico formato da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni.
I fan hanno ipotizzato che potesse essere successo qualcosa con il padrone di casa Carlo Conti, il quale è intervenuto in prima persona sull’argomento, svelando il vero motivo per cui i due comici hanno lasciato il programma. “Paolantoni farà Ballando con le Stelle“. Ha dichiarato il conduttore in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv. “Gabriele Cirilli avrà uno spettacolo teatrale molto bello ed itinerante e quindi non ci saranno, ma ci saranno sicuramente altri momenti divertenti”. Ha aggiunto subito dopo.
Insomma, nonostante l’assenza di questi due grandi protagonisti, la nuova edizione di Tale e Quale Show si prospetta fin da subito più scoppiettante che mai. Di sicuro anche quest’anno ne vedremo delle belle!