Tale e Quale Show 2024, svelata la sostituta di Loretta Goggi: nome sorprendente, ma non nuovo

Dopo l’addio di Loretta Goggi, è stata trovata la sua degna sostituita nella giuria di Tale e Quale Show 2024. Ecco di chi si tratta. 

Loretta Goggi è stata giudice di Tale e Quale Show per ben 13 edizioni e il pubblico era ormai molto affezionato alla grande artista. Tuttavia qualche mese fa ha annunciato il suo addio al programma per poter dedicare quanto più tempo possibile al suo primo pronipote. 

Trovata sostituta di Loretta Goggi a Tale e Quale Show 2024
Carlo Conti ha trovato la sostituta di Loretta Goggi nella giuria di Tale e Quale Show 2024 -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Carlo Conti ha dovuto quindi accettare questo addio e trovare una degna sostituta che potesse aggiungersi alla giuria composta da Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Pare che sia riuscito nell’impresa e che a Tale e Quale Show 2024 arriverà in giuria un volto molto amato dal pubblico. Ecco di chi si tratta. 

La sostituta di Loretta Goggi a Tale e Quale Show 2024

Loretta Goggi non ci sarà nella giuria di Tale e Quale Show 2024. Dopo ben 13 edizioni, l’amata cantante ha deciso di lasciare il suo ruolo da giudice per motivi familiari.

Alessia Marcuzzi giudice di Tale e Quale Show 2024
Alessia Marcuzzi sostituirà Loretta Goggi nella giuria di Tale e Quale Show 2024 -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Aveva detto: “Recentemente vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa lavorativi mi passassero per la mente. Dopo tanti anni, vorrei tornare a sentirmi libera e fermarmi un po’, godere di un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere fra le braccia il mio primo pronipote.”

Al pubblico mancheranno di certo i giudizi e i commenti tecnici della famosa cantante ma sembra che Carlo Conti abbia trovato una degna sostituta: Alessia Marcuzzi.

Già da tempo circolava il nome della conduttrice come possibile giudice di Tale e Quale Show 2024 e sembra proprio che dal prossimo 27 settembre sarà lei a giudicare le performance e trasformazioni dei concorrenti vip, insieme a Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Oltre ad Alessia Marcuzzi, non ci sarà nessun altro quarto giudice. Come nelle scorse edizioni di Tale e Quale, ogni settimana si avvicenderanno quarti giudici sempre diversi, così da dare diversità al programma, puntata dopo puntata.

Per quanto riguarda i concorrenti vip, invece, è terminata la seconda ondata di provini a tantissimi personaggi famosi. Tuttavia non si sa ancora con certezza chi parteciperà a Tale e Quale Show 2024. Probabilmente l’annuncio ufficiale verrà dato il prossimo 19 luglio quando ci sarà la presentazione dei palinsesti Rai.

Gestione cookie