Chiara Ferragni non sta affatto bene, l’amatissima influencer si sfoga sui social, lo straziante annuncio lascia i suoi tantissimi fan senza parole.
Quello che sta vivendo non è un periodo affatto semplice ed è per questo che Chiara Ferragni non sta bene, a farlo sapere è stata lei stessa sui social e ciò che ha rivelato ha spiazzato non poco i suoi tantissimi e affezionati fan. La nota influencer non ha più nessuna intenzione di fingere, per questo si è sfogata con i suoi follower.
Il periodo nero è iniziato lo scorso dicembre, quando è stata accusata di truffa, lei si preparava a trascorrere un Natale speciale con la sua meravigliosa famiglia e invece è finita nella bufera. La vicenda del ‘pandoro-gate’ l’ha fatta finire al centro di moltissime critiche e polemiche, in molti hanno anche smesso di seguirla sui social ma fortunatamente sta ricevendo anche moltissimo affetto e sostegno in un periodo così delicato della sua vita.
Ai problemi giudiziari si sono sommati anche quelli personali, da settimane infatti sta vivendo una crisi nera con Fedez e non è ancora chiaro se riusciranno a riconciliarsi oppure no. In molti l’hanno accusata di aver inscenato la separazione con il marito per distogliere l’attenzione dai suoi problemi giudiziari, lei in più occasioni ha però smentito. Chiara Ferragni ne ha parlato anche da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, dove ha ribadito che la loro crisi non è una strategia. In quella occasione ha anche rivelato che in passato il loro rapporto ha già superato altre crisi, questa però è più forte.
Dopo aver trascorso una spensierata e divertente giornata al Luna Park con i suoi figli l’influencer tramite alcune Instagram stories ha fatto sapere che in questi momenti essere genitori salva un po’ la vita, si è poi lasciata andare ad un nuovo sfogo.
Chiara Ferragni spera che oltre a tutta la mer*a di questo periodo ci siano in serbo per lei anche cose belle in grado di darle nuovi stimoli. Ha poi aggiunto: “È un periodo doloroso privatamente, di cui cerco di non parlare più di tanto, però è pesante.” Con gli occhi lucidi ha fatto sapere ai suoi seguaci che fa sempre quello che può, a volte è più in up e altre in down, pensa però che sia giusto far vedere anche questa parte.
Ai suoi follower ha poi detto che non può raccontare tutto e non ha voglia di dire tutti i motivi per cui sta male, ma crede che sia giusto non fingere che vada tutto bene e che sia felice perché in questo momento non è così.