Stefano De Martino sta pian piano cambiando il proprio corpo e lo sta facendo proprio durante queste vacanze estive.
Lo showman è sempre più amato dal grande pubblico italiano e ha raggiunto la notorietà dopo aver partecipato, anni fa, al talent show Amici di Maria De Filippi in qualità di ballerino. Da allora la sua carriera non si è più fermata ed è stata sempre in ascesa. Famosa è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stato sposato con Belen Rodriguez e che da lei ha avuto il suo unico figlio Santiago. Dopo i diversi alti e bassi che ci sono stati con la showgirl, i due si sono definitivamente separati e hanno preso strade differenti.
La prova certa la si ha avuta con una decisione che ha preso Stefano e che sta facendo chiacchierare molto i giornali di gossip. Il suo fisico ha subìto una trasformazione.
Dalla separazione definitiva con Belen Rodriguez, è già trascorso parecchio tempo, anche se in molti si sono domandati spesso se questo fosse stato il loro ultimo addio. Del resto, il loro amore è stato un amore molto intenso che ha appassionato sin da subito i telespettatori e che ha avuto come frutto il piccolo Santiago. Diverse volte, l’ex coppia ha scelto di riprendere in mano la relazione, anche se nel mentre Belen ha avuto anche la figlia Luna Marì, nata dalla sua breve storia con l’hair stylist Antonino Spinalbese.
De Martino ha adesso mostrato sui social il suo ultimo gesto, fatto proprio dopo l’ultima rottura dall’ormai ex moglie. Lo showman ha infatti iniziato a togliersi i tatuaggi dal suo corpo che, com’è ormai noto, era davvero pieno di tattoo. A rivelare questa sua scelta è stato proprio il diretto interessato, che si è mostrato sui social durante un trattamento laser. “Tutto a posto“, ha fatto così fatto sapere lui ai fan, “sto solo togliendo tatuaggi”. Nel video in questione, il conduttore appare quindi coperto da bende durante la rimozione dei vari disegni che c’erano sulla sua pelle.
Secondo alcuni, Stefano avrebbe eliminato le due spade incontraciate con la sua data di nascita (1989) e quello di un timone con due mani che si stringono, tatuaggi che avrebbe all’epoca dedicato a Belen. Le voci dicono inoltre che avrebbe eliminato, sulla schiena, la Virgen De Lijuan, patrona dell’Argentina (paese natale di Belen). Questo tatuaggio era stato fatto nel 2014 e rappresentava un disegno in bianco e nero che ricopriva per intero la schiena del ballerino. Questo è insomma il nuovo aspetto di Stefano De Martino, che si è detto pronto per iniziare una nuova vita personale e lavorativa, dato che potrebbe essere il nuovo volto di punta della Rai.