Stefano De Martino ha pubblicato una foto su Instagram che non è passata inosservata ai fan: ecco il dettaglio sul corpo.
Partito come ballerino di Amici, Stefano de Martino nel corso degli anni ha saputo costruirsi una carriera ricca di successi e che oggi lo vede come uno dei volti più noti in assoluto della televisione italiana. Durante i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo hanno fatto parlare la relazione con Emma Marrone prima e con Belen Rodriguez poi. Oltre che la sua simpatia e il suo modo di fare sempre schietto e sincero.
Negli ultimi tempi si è scoperto essere anche un conduttore televisivo molto valido sui canali Rai, tanto che a partire da settembre verrà affidata a lui la conduzione di Affari Tuoi. E dovrà ereditare la pesante responsabilità di sostituire Amadeus, che si sarà accasato a Discovery sul canale Nove. Intanto, De Martino continua a far parlare anche fuori dagli schermi. Nelle scorse ore ha pubblicato una foto su Instagram, e il dettaglio sul corpo non è passato inosservato.
Rimane ancora oggi uno dei volti italiani più amati anche nel mondo dei social network. Con milioni di persone che lo seguono ogni giorno e vogliono saperne di più sulla sua vita privata. E di certo la celebrità partenopea non si esime da tutto questo, tenendo sempre aggiornati i follower circa le sue più recenti attività e novità.
Nelle scorse ore è stata pubblicata una foto di lui in palestra con quello che sembra essere il suo personal trainer. Come sempre a stupire è il modo in cui il corpo è costruito, sempre esemplare e che ora si prepara per la stagione estiva a livello di massa grassa.
Ma non è stato questo ad aver attirato l’attenzione dei suoi fan, ma un piccolo dettaglio che sta facendo parlare. Lo ha mostrato anche l’esperta Deianira Marzano, come potete vedere dall’immagine.
I tatuaggi sono molti meno rispetto a quelli che aveva prima, e sembra che le operazioni col laser per la rimozione stiano procedendo senza sosta. Una scelta curiosa quella del conduttore televisivo. Resta da capire se si è pentito della scelta fatta anni fa o se sta cercando di “ripulire” la sua immagine per diventare un volto sempre più inserito all’interno di quello che è il calderone televisivo italiano.