Il colpaccio di Stefano De Martino è incredibile, la Rai è disposta a tutto pur di trattenerlo. Che cosa chiede il professionista della tv?
Sembra ieri che il grande pubblico lo conosceva sul palco di “Amici”, la scuola più famosa d’Italia. Qui il giovane artista era giunto come ballerino per sfondare nel mondo della danza. Di strada da allora questo uomo ne ha fatta tanta ma mai nessuno avrebbe pensato che diventasse una punta di diamante della televisione pubblica.
E, invece, sta proprio succedendo questo. Dopo la dipartita di Amadeus e Fabio Fazio sbarcati su altri lidi, la dirigenza Rai non vuole assolutamente perderlo. Tanti sono gli ammiratori di questo conduttore che sembra possa sempre contare anche sull’aiuto di chi lo ha lanciato e da sempre consigliato, ovvero la conduttrice Maria De Filippi.
Secondo gli ultimi rumors, pare sia proprio lui l’erede di Amadeus ad “Affari Tuoi”: il game show di grande successo del preserale della prima rete della tv ammiraglia. Classe 1989, a lui il successo gli sta sorridendo. Il giovane però non si è mostrato per niente impreparato e ha sorpreso tutti con delle richieste ben precise. Approfondiamo il tutto per capire meglio.
Rai, il nuovo asso nella manica: Stefano De Martino
Talentuoso e carismatico, l’affascinante ballerino e conduttore sbarcato in Rai da Mediaset continua la sua scia di successi. Del segno zodiacale della bilancia, l’uomo di 34 anni si appresta a dare una vera e propria svolta alla sua vita professionale. L’ex marito di Belen Rodriguez pare farà molto probabilmente compagnia al pubblico di Rai Uno tutti i giorni durante la prossima stagione di “Affari Tuoi”.
Il colpaccio però sarebbe un altro secondo gli ultimi rumors. Il conduttore, infatti, sembra sia uno dei maggiori candidati come spalla per il prossimo Festival della canzone italiana di Sanremo che sarà condotto da Carlo Conti.
Per la prima volta, quindi, questo giovane talento nostrano sarà coinvolto nella macchina organizzativa del suddetto gioiello del Bel Paese. Sicuramente questa potrebbe essere una grande occasione per il volto nuovo molto amato dalle giovani che si troverebbe a dover essere co-conduttore proprio come in passato lo è stato la sua ex moglie Belen Rodriguez.
E chissà che per lui questa manifestazione nazionale canora non si riveli anche galeotta e lo faccia riavvicinare alla madre di suo figlio? I due, infatti, non certo nuovi a i tira e molla nella loro relazione amorosa. Sono tanti i fan che ancora oggi nonostante tutto sperano in un loro riavvicinamento.
Intanto, però, sembra che Stefano De Martino abbia chiesto alla Rai un contratto di quattro anni con determinate condizioni economiche e ai piani alti di Viale Mazzini paiono pronti ad accontentarlo almeno in gran parte pur di non perdere un altro pezzo da novanta come lui. Ma per il momento sono solamente rumors e non ci sono conferme.