Stefano De Martino è ufficialmente in vacanza da Affari tuoi, eppure questo ultimo annuncio social fa chiaramente comprendere come trascorrerà l’estate lontano dal piccolo schermo.
Dopo tantissimi altri volti dello spettacolo italiano, anche Stefano De Martino è andato ufficialmente in ferie. I suoi impegni televisivi sono definitivamente finiti, almeno per il momento, e l’amato conduttore tv adesso non può fare atro che godersi le tanto meritate ed agognate ferie estive.
Sabato 28 giugno è andata in onda l’ultima puntata di Affari tuoi. Con una partita davvero da cardiopalma, Stefano De Martino ha salutato il pubblico di Rai Uno dopo un’edizione straordinaria, dandogli appuntamento ovviamente a partire da settembre in poi. Il ‘dopo Amadeus’, infatti, si è rivelato davvero soddisfacente e la Rai, a questo punto, non ha assolutamente intenzione di rinunciarvi.
D’altra parte, non è assolutamente una novità il contratto clamoroso di Stefano. Oltre ad un cachet da brividi, il conduttore tv è stato completamente blindato dai vertici di Viale Mazzini con le conduzioni di diversi programmi di successo e, molto probabilmente, anche del Festival di Sanremo tra qualche anno. La domanda che, però, adesso in molti si pongono è: come trascorrerà Stefano De Martino la sua estate?
Da sempre attivissimo e parecchio seguito sul suo canale social ufficiale, Stefano De Martino – qualche giorno fa – non ha assolutamente fare a meno di condividere con il suo pubblico un annuncio che ha immediatamente fatto il giro del web.
Sì, è proprio così: Stefano De Martino sarà pure in pausa dai suoi impegni televisivi, ma non da quelli del piccolo palcoscenico. Se da una parte, infatti, il conduttore tv non farà parte della programmazione televisiva di Rai Uno, dall’altra non ha assolutamente intenzione di trascorrere la bella stagione in balìa del dolce far niente, stabilendo una copiosa tournée teatrale.
A partire dal 15 luglio fino al 31 agosto, infatti, Stefano De Martino continuerà a portare nelle città più grandi d’Italia il suo spettacolo ‘Meglio stasera’. Tra monologhi, battute, balli e canti, il conduttore di Affari tuoi porterà in scena le sue doti da showman, conquistando ancora più tutti e, soprattutto, facendo conoscere ad ognuno le sue doti e qualità artistiche.
Leggi anche: Stefano De Martino svela (finalmente) tutta la verità sul suo futuro in tv: la rivelazione coglie tutti di sorpresa
A quasi metà programmazione televisiva, era arrivata la notizia che Stasera tutto è possibile non sarebbe stato più condotto da Stefano De Martino. Anche il saluto del conduttore sul finale dell’ultima puntata, in effetti, l’aveva fatto presagire. A distanza di tempo, però, è arrivata la conferma: non solo Stasera tutto è possibile andrà in onda con un’altra stagione, ma avrà al timone sempre lui.
Proprio nel corso della presentazione dei palinsesti televisivi dei canali Rai, Stefano De Martino ha dato la conferma di quello che molti si aspettavano da tempo. Nel 2026, infatti, andrà in onda una nuova edizione dello show del secondo canale e lui ne sarà il portavoce.
Leggi anche: Stefano De Martino inarrestabile: dopo Affari Tuoi arriva una proposta completamente inaspettata
Inutile dire, ovviamente, che la nuova stagione di Stasera tutto è possibile non solo potrà contare sulla conduzione di Stefano De Martino, ma anche sulla presenza dei suoi volti più amati. Quindi, non solo Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, ma anche Herbert Ballerina e, molto probabilmente, Peppe Iodice e Giovanni Esposito.