Stefano De Martino al settimo cielo, per lui una novità meravigliosa che lo riempie di gioia. Lo show man sta vivendo un momento d’oro.
L’amato ballerino e presentatore ha fatto un annuncio che ha lasciato i suoi fan senza parole, per lui c’è una bellissima novità che lo attende e ha subito voluto dare la bella notizia a tutti.
Il successo dello show man non sembra subire battute d’arresto e continua a crescere. Per lui questo – a parte le questioni personali – è stato davvero un anno meraviglioso.
Stefano De Martino ha annunciato che presto tornerà in televisione con Stasera tutto è possibile, il divertente programma di Rai2 che conduce. La nuova edizione è pronta a far divertire il pubblico e i partecipanti.
L’appuntamento è lunedì 1 aprile in prima serata su Rai2. De Martino in un’intervista si è detto molto soddisfatto di questa nuova edizione, che non sarà solo una ‘riproposizione del passato’, ma avrà anche tantissime novità: “Vogliamo offrire al pubblico una combinazione di elementi familiari e nuove sorprese”, ha detto lo show man.
Al suo fianco gli amici di sempre Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, ormai sarebbe impossibile pensare Stasera tutto è possibile senza di loro. Ma la grande novità è l’arrivo di due altri personaggio amatissimi, che fanno coppia con De Martino in altre occasioni. Parliamo di Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, che sono stati al fianco di Stefano per Bar Stella. Ci sarà anche Vincenzo De Lucia. Ogni puntata avrà un tema diverso con ospiti nuovi.
Tra questi figurano Mara Maionchi, Rocio, Massimo Lopez e molti altri ancora. Ci sarà sempre il gioco della Stanza inclinata e di Segui il labiale e Rumori di mimo. Stefano De Martino non si è voluto sbilanciare sulle novità, che saranno svelate puntata dopo puntata. Dunque c’è tanto entusiasmo da parte del conduttore che con il suo sorriso e la sua simpatia è riuscito negli anni ha conquistare un pubblico sempre più ampio.
Come abbiamo detto, dal punto di vista della carriera, per lui questo è un momento d’oro. Ora parte con questa nuova avventura televisiva, aveva da poco concluso la tournée del suo spettacolo teatrale, che è piaciuto moltissimo. Insomma, è davvero una delle figure più promettenti della televisione italiana. C’è chi lo vorrebbe già al Festival di Sanremo 2025 e chi come Paolo Bonolis, l’ha indicato come suo futuro erede televisivo.