Per Stefano De Martino sta per iniziare la nuova avventura ad Affari Tuoi: la reazione di Andrea Delogu è inaspettata, cosa ha detto.
Con la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai della stagione televisiva 2024/2025 è arrivata anche la conferma di un’indiscrezione di cui si parlava ormai da diverso tempo. Il passaggio della conduzione del celebre format della fascia preserale di Rai 1, Affari Tuoi, nelle mani di Stefano de Martino.
Dopo l’abbandono della rete pubblica da parte di Amadeus, il quale è ora passato al Canale Nove di Discovery, i vertici di viale Mazzini hanno cominciato a cercare un degno sostituto che potesse mantenere il programma ai livelli a cui è stato portato dall’ex conduttore e la scelta è ricaduta proprio sull’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, reduce dal successo ottenuto su Rai 2 con Stasera tutto è possibile.
Ma come ha reagito alla notizia la sua cara amica e collega Andrea Delogu? La reazione sui social ha stupito tutti.
Cresce l’attesa da parte dei fan per l’inizio della nuova stagione di Affari Tuoi che, da settembre, sarà condotto non più da Amadeus, ormai passato a Discovery, bensì da Stefano De Martino. Dopo mesi in cui si è vociferato del possibile passaggio di testimone a favore del conduttore di Stasera tutto è possibile, finalmente è arrivata la conferma durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai.
Per De Martino si tratterà ovviamente di una bella sfida professionale, dal momento che non solo passerà sulla rete ammiraglia, ma dovrà anche ‘fronteggiare’ Striscia la Notizia su Canale 5 e Identity, la nuova versione de I soliti ignoti condotta da Amadeus su Canale Nove, che andranno in onda più o meno nella stessa fascia oraria di Affari Tuoi.
Ad ogni modo, la collega ed amica Andrea Delogu, rispondendo ad alcune domande dei fai sui social, ha parlato proprio del passaggio dell’ex ballerino alla conduzione del noto game show di Rai 1. La sua reazione ha davvero sorpreso tutti. “Stefano De Martino ad Affari Tuoi? Farà incredibilmente bene”. Ha dichiarato senza troppi giri di parole la conduttrice. “Non vedo l’ora di vederlo a inizio settembre”. Ha aggiunto subito dopo, rivelando di essere molto impaziente di vedere cimentarsi il collega in questa nuova avventura.
“Mi fa morire dal ridere quando ci si mette, chissà cosa combinerà”. Ha infine concluso la Delogu sempre parlando di De Martino e del suo spiccato senso dell’umorismo. Del resto questa non sarebbe una novità dal momento che il grande pubblico ha già potuto vederlo ed apprezzarlo a Stasera tutto è possibile che, ricordiamo, ha ottenuto durante la passata stagione televisiva degli ottimi risultati. Staremo quindi a vedere che cosa accadrà ad Affari Tuoi!