Stefano+Accorsi%2C+avete+mai+visto+i+suoi+quattro+figli%3F+Avuti+da+due+donne+diverse%2C+sono+tutti+bellissimi
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/stefano-accorsi-avete-mai-visto-i-suoi-quattro-figli-avuti-da-due-donne-diverse-sono-tutti-bellissimi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Stefano Accorsi, avete mai visto i suoi quattro figli? Avuti da due donne diverse, sono tutti bellissimi

Stefano Accorsi è diventato padre per ben quattro volte ma sai che sono di due donne diverse? Tutto quello che non sai su di lui!

L’attore italiano è tra i volti più popolari del grande schermo. Una notorietà arrivata grazie ad alcuni spot pubblicitari andati in onda negli anni ’90 e cementata con le grandi interpretazioni in film che appartengono alla storia della nostra cinematografia.

Stefano Accorsi, avete mai visto i suoi quattro figli? Avuti da due donne diverse, sono tutti bellissimi-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

La carriera nella recitazione per Stefano Accorsi è partita nel 1996, quando è stato scelto nel film Jack Frusciante tratto dal romanzo di Enrico Brizzi. Un successo inaspettato che lo ha consacrato definitivamente con la pellicola Radiofreccia del 1998 di Luciano Ligabue, un’interpretazione che gli è valso il David di Donatello come miglior attore protagonista.

Oltre alla sua brillante carriera cinematografica, Accorsi è stato spesso al centro del gossip per le sue relazioni con volti noti al grande pubblico. Non tutti però sanno che l’attore è diventato padre di quattro figli avuti da due donne diverse, l’ultimo nato tre anni e mezzo fa.

Stefano Accorsi vita sentimentale: ecco chi sono i figli

Stefano Accorsi è stato al centro della cronaca rosa da quando è diventato famoso. È stato legato per cinque anni, dal 1998 al 2003, con la collega Giovanna Mezzogiorno. Dopo la fine della relazione con l’attrice italiana, l’interprete si è legato all’ex modella e attrice francese Letitia Casta.

Accorsi insieme alla moglie Bianca Vitali, sono tutti e due bellissimi-Credit Instagram @stefano.accorsi- Abruzzo.cityrumors.it

È proprio con l’ex indossatrice che Accorsi è diventato padre due volte di Orlando e Athena, il primo è nato il 21 settembre 2006, mentre la seconda il 29 agosto 2009. Quando è nato il suo primogenito, l’attore ha rivelato che da quel momento non sarebbe stato più lo stesso e la sua vita era cambiata radicalmente.

Dopo una lunga storia d’amore, il matrimonio tra Accorsi e Letitia Casta è terminato nel 2013, nonostante ciò i due sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene dei figli e non hanno mai nascosto l’affetto che nutrono l’uno per l’altra. In seguito, Stefano si è legato alla modella Bianca Vitali, la figlia del noto giornalista Aldo.

L’amore tra l’attore e Bianca è scoppiato nel 2013 e il 24 novembre 2015 sono convolati a nozze a Borgonovo Val Tidone, una località in provincia di Piacenza. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Lorenzo e Alberto, il primo è nato il 21 aprile 2017 e il secondo il 29 agosto 2020. Dalle foto sui social, Stefano e Bianca sono innamoratissimi e molto legati ai loro figli.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.