Questa sera verrà trasmesso un film davvero emozionante. Basterà assistere alle prime scene per farsi trasportare all’interno della storia.
Il periodo delle feste ha regalato tanti film da vedere. Intere famiglie si sono sedute di fronte alla TV per condividere dei momenti di spensieratezza. I palinsesti televisivi, nonostante la fine delle vacanze di Natale, sono ancora pronti a sorprendere il loro pubblico con storie tutte da gustare.
Questa sera andrà in onda un film imperdibile. Sarà impossibile non mettersi nei panni dei cattivi e stare dalla loro parte. Con i suoi ritmi incalzanti, i personaggi a tutto tondo e la narrazione densa di eventi, sarà in grado di conquistare tutti. Gli amanti dell’avventura e del genere fantastico, sicuramente, non si tireranno indietro.
La maggior parte delle persone tende a concentrare l’attenzione sulle principali piattaforme di streaming. Netflix, Prime Video, Disney Plus e Now TV hanno dei cataloghi talmente vasti da adattarsi perfettamente ai gusti dei loro utenti. Durante la serata dell’8 gennaio, tuttavia, anche la TV avrà qualcosa da offrire. Si tratta di un film uscito nel 2016 che, ancora oggi, fa parlare di sé.
Si sta parlando di Suicide Squad. La pellicola, sorprendentemente, si concentra sui cattivi della storia. Non c’è spazio per i buoni e per le loro azioni eroiche. È proprio questo rovesciamento di ruoli a essere così interessante. A un gruppo di supercriminali senza scrupoli verrà concesso uno sconto di pena se accetterà di svolgere alcune missioni per il Governo. Flag, Deadshot, Harley Quinn, El Diablo, Killer Croc, Capitan Boomerang, Katana e Slipknot uniranno le forze per il loro tornaconto personale.
La situazione, però precipiterà in fretta. Ben presto, si troveranno coinvolti in una missione pericolosa e difficile da portare a termine. Per guardare la pellicola, non bisognerà fare altro che sintonizzarsi su 20 Mediaset dalle 21.10 alle 23.35. Per il film, venne scelto un cast d’eccezione. Bastarono i nomi di Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis ad aumentare le aspettative dei fan.
È un film che può essere guardato in famiglia, però, è importante che i bambini siano abbastanza grandi per comprendere alcune scene. La violenza, per esempio, non manca, così come la presenza di armi e i combattimenti. La Motion Picture Association of American decise di vietarlo ai minori di 13 anni non accompagnati. Grazie alla compagnia di questi supercriminali, l’8 gennaio si trasformerà in una serata indimenticabile.
Leggi anche: In arrivo su Prime il film di cui tutti parlano: finalmente c’è la data, ecco quando sarà disponibile
Il palinsesto di questa sera, ovviamente, ha anche altro da offrire. Per chi non volesse farsi coinvolgere nella battaglia dei cattivoni di Suicide Squad, ci sono programmi completamente diversi da guardare.
Ecco che cosa andrà in onda:
Leggi anche: Perché vediamo sempre gli stessi film a Natale?