Era previso un ritorno bomba stasera in tv, con la nuova edizione di “Belve”, ma il pubblico dovrà attendere: sul piccolo schermo, però, in onda “Tutto quello che ho” e la commedia romantica più amata di sempre.
Dopo le feste di Pasqua ci prepariamo tutti a riprendere i soliti ritmi, tra lavoro e impegni vari. Per fortuna, a tenerci compagnia c’è sempre il piccolo schermo nostrano con la sua ricca programmazione pronta a riservare sorprese. Nonostante pare sia slittato un ritorno attesissimo, non mancheranno le nuove puntate di una fiction che sta spopolando e una commedia romantica amatissima, ecco cosa c’è stasera in tv.
Il pubblico italiano può stare tranquillo: la prima serata di oggi promette di fare faville. I vari palinsesti, infatti, offrono una vasta scelta di programmi che abbracciano generi e format differenti, così che nessuno resti deluso. Andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa andrà in onda.
Era attesissimo un grande ritorno bomba su Rai 2 a partire da questa sera: alle 21.20, infatti, avrebbe dovuto iniziare una nuova edizione di “Belve” condotto dall’iconica Francesca Fagnani. A quanto si apprende, però, il palinsesto subirà una modifica a seguito della triste notizia della morte dell’amatissimo Papa Francesco. Già nella giornata di ieri, infatti, molte reti avevano cambiato la programmazione tv e, secondo le ultime notizie, anche per oggi Rai 2 ha optato per tale soluzione. Al posto del format condotto dalla Fagnani, dovrebbe andare in onda il film “18 regali”.
Su Canale 5, invece, prosegue la messa in onda di “Tutto quello che ho”: qui vi avevamo raccontato i dettagli in merito a trama e cast. Stando alle anticipazioni, Lavinia farà una scoperta che cambierà le carte in tavola e stravolgerà gli equilibri per i protagonisti. Appuntamento alle 21.22.
Non dimentichiamo, però, anche una delle commedie romantiche più amate di sempre, che ci aspetta proprio stasera su Twentyseven. Parliamo di “Il diario di Bridget Jones” primo film di una fortunatissime serie di pellicole con protagonista la bella Renée Zellweger. Si parte alle 21.18.
Vediamo cos’altro andrà in onda sui canali più amati del piccolo schermo, ricordando che la programmazione può sempre subire delle modifiche improvvise.