Stasera il piccolo schermo promette di regalare emozioni forti: da un colpo di scena bomba nella soap del momento a pellicole ricche di adrenalina e azione, cosa andrà in onda in tv.
Una domenica sera che non mancherà di tenere tutti col fiato sospeso grazie alla vasta offerta proposta dai canali del piccolo schermo: tra soap appassionati e film iconici, scopriamo nel dettaglio cosa ci aspetta in onda.
Meglio tenersi pronti perché, questa sera, adrenalina ed emozioni la faranno da padrone: in prima serata, infatti, un ventaglio di format che ci impediranno di alzarci dal divano.
Su Canale 5 continua una delle soap del momento che ha già conquistato il pubblico italiano. Parliamo de “La notte nel cuore”, format turco ricco di colpi di scena. Stando alle anticipazioni, questa sera assisteremo ad una fuga shock dettata dalla disperazione, ma non solo. La verità sembra pronta a venire a galla, cosa accadrà? Lo scopriremo alle 21.35.
Su Canale 20 Mediaset, invece, tutto pronti a tenere il fiato sospeso con “Twister”. Protagonista è Jo, meteorologa e cacciatrice di tempeste che, insieme alla sua squadra, è decisa a sperimentare uno strumento innovativo volto a studiare la struttura dei tornado. In un’adrenalinica caccia a tornado sempre più potenti, con l’aiuto anche dell’ex marito Bill, dal quale è in procinto di divorziare, Jo rischierà il tutto e per tutto per riuscire un’impresa che appare impossibile e pericolosa. Si parte alle 21.15.
Non dimentichiamoci, però, anche di Cielo che ci regala uno straordinario Anthony Hopkins nei panni di John Clancy, psichiatra con la capacità di prevedere il futuro. L’uomo si ritrova a collaborare con l’FBI per catturare un serial killer che sembra, in qualche maniera, legato a lui stesso. Parliamo di “Premonitions”, una vera e propria corsa contro il tempo che conduce ad un epilogo da brividi. La messa in onda è alle 21.20.
Scopriamo cos’altro c’è in programma per questa sera, ricordando che i vari canali potrebbero modificare i palinsesti anche d’improvviso.
Leggi anche: RaiPlay, eredita un bunker in cui è prigioniero un uomo: questo thriller disturbante non ti farà chiudere occhio