Stasera spazio ad una serie di appuntamenti che promettono emozioni di ogni genere: scopriamo, nel dettaglio, cosa andrà in onda sul piccolo schermo.
Una domenica sera che, di sicuro, ci regalerà qualche ora di puro intrattenimento davanti alla tv: ecco cosa hanno in serbo per noi i vari canali, tra soap già amatissime e film iconici.
Ce n’è per tutti i gusti, su questo non ci sono dubbi: il ventaglio di format in onda sul piccolo schermo nostrano non dimentica mai nessuno tra soap, pellicole adrenaliniche e film per tutta la famiglia, perfino per chi già sogna il Natale anche nel pieno di giugno.
Su Canale 5 arriva il terzo appuntamento con “La notte nel cuore”, nuova soap turca che sta già conquistando il pubblico italiano. Stando alle anticipazioni, assisteremo ad un tragico e devastante incendio che metterà qualcuno in serio pericolo. Si parte alle 21.21.
Canale 20 Mediaset, invece, pensa agli amanti dei film d’azione e adrenalina e ci propone “Oblivion” con Tom Cruise. L’attore veste i panni di Jack, cui hanno cancellato la memoria del suo passato affinché possa svolgere il suo lavoro su di una Terra ormai abbandonata, in un mondo post-apocaliticco. Una conseguenza di una guerra nucleare contro una razza aliena, vinta a caro prezzo.
In attesa di trasferirsi su Titano, nuova dimora della razza umana, Jack è spesso tormentato da flashback sul prima dell’invasione. Quando scopre un tratto di terra fertile, l’uomo si convince che il pianeta non sia del tutto perduto, ma non solo: una serie di verità sconvolgenti e una vera e propria sfida per la sopravvivenza avrà inizio. La messa in onda è alle 21.00.
Non dimentichiamoci, però, anche di Twentyseven: per chi sogna già il Natale, c’è in programma una pellicola imperdibile. Parliamo dell’iconico “Mamma, ho riperso l’aereo: Mi sono smarrito a New York”, sequel del fortunatissimo “Mamma ho perso l’aereo”, un classico senza tempo. L’appuntamento è alle 21.30.
Ovviamente, la lunga lista di format in onda stasera non finisce qui: ecco cos’altro ci aspetta sui vari canali, ricordando che la programmazione può cambiare anche all’ultimo minuto.
Leggi anche: Su Netflix un viaggio spaziale che toglie il fiato: questo film di fantascienza è un concentrato di adrenalina