Stasera non ci sarà da annoiarsi grazie alla vasta offerta che ci arriva dal piccolo schermo: emozioni, avventura e divertimento sono assicurati, scopriamo cosa andrà in onda in tv.
La settimana è pronta a iniziare col piede giusto grazie ad una carrellata di appuntamenti imperdibili offerti dal piccolo schermo nostrano: in tv, infatti, ci aspettano una serie di pellicole che promettono emozioni di ogni genere, scopriamo subito i dettagli.
Da un film struggente che promette fiumi di lacrime ad una commedia romantica divertentissima con due colonne portanti di Hollywood, ma anche una pellicola di fantascienza da un libro iconico: cosa vedere.
Su La5 ci aspetta un film sentimentale e drammatico che, di sicuro, sarà una valanga di emozioni. Protagonista è Theresa, lasciata dal marito per un’altra donna che, sulla spiaggia in vacanza col figlio, trova una bottiglia con dentro una toccante lettera indirizzata ad una certa Catherine. Commossa e decisa a scoprirne di più, finisce per conoscere Garret, autore della missiva destinata alla moglie morta. Tra i due nasce ben presto qualcosa, un sentimento ostacolato proprio dal ricordo di Catherine.
Quando Theresa torna a casa, invitando l’uomo a seguirla, a causa di un altro messaggio in bottiglia tra i due nasce una discussione. Theresa parte e, qualche giorno dopo, Garret si appresta finalmente a seguirla. Il destino, però, è proprio dietro l’angolo in un finale struggente che farà versare fiumi di lacrime. Parliamo di “Le parole che non ti ho detto” che inizia alle 21.10.
Su Canale 5, invece, ci aspetta una divertentissima commedia romantica con Julia Roberts e George Clooney. I due, nei panni di una coppia divorziata, si ritrovano a Bali: la figlia, infatti, ha conosciuto un ragazzo del posto e vuole sposarsi. Determinati a impedire, sabotandole di nascosto, le nozze, danno vita ad una carrellata di momenti esilaranti, ma non solo. Si tratta di “Ticket to Paradise” che andrà in onda alle 21.30.
Non dimentichiamoci, però, anche di Iris che ci propone una pellicola di fantascienza tratta da un libro iconico di Michael Crichton. Parliamo di “Sfera” che vede protagonista una spedizione in mezzo all’oceano, dov’è stata localizzata, negli abissi, un’astronave misteriosa. Nel vano dell’astronave è collocata una “sfera” che si rivelerà, ben presto, pericolosissima. Inizia, così, per i protagonisti, una vera e propria sfida alla ricerca della verità e per la sopravvivenza: l’appuntamento è alle 21.15.
Scopriamo subito che altro ci aspetta sui vari canali del piccolo schermo, avendo sempre cura di ricordare che gli stessi possono variare la programmazione anche all’ultimo minuto.
Leggi anche: Su Netflix un viaggio spaziale che toglie il fiato: questo film di fantascienza è un concentrato di adrenalina