Stasera in tv torna “Il Conte di Montecristo”, ma c’è anche un film doloroso e potente tratto da una storia vera: cosa andrà in onda

La settimana si apre col grande spettacolo sul piccolo schermo: da “Il Conte di Montecristo” a un film doloroso e potente ispirato ad una storia vera, cosa andrà in onda stasera in tv.

Se è vero che il Lunedì è tra i giorni più “tosti” della settimana, bisogna ammettere che la tv nostrana fa del suo meglio per tirarci su il morale, scegliendo una programmazione di alto livello che ci fa pregustare il grande spettacolo che potremo goderci alla sera. Da “Il Conte di Montecristo” ad un film indimenticabile e potente, tratto da una storia vera, ai format più amati e attesi: ecco cosa andrà in onda stasera.

Famiglia abbracciata sul divano che guarda la tv
Stasera in tv torna “Il Conte di Montecristo”, ma c’è anche un film doloroso e potente tratto da una storia vera: cosa andrà in onda – abruzzo.cityrumors.it

Novità e grandi ritorni, lo spettacolo è assicurato: tra fiction, show, pellicole che lasciano il segno e film per tutte le età, la tv nostrana offre un intrattenimento che non delude mai. Andiamo a vedere, allora, nel dettaglio, cosa allieterà la prima serata della settimana.

“Il Conte di Montecristo”, ma anche “Il Pianista”: cosa andrà in onda stasera in tv

Su Rai 1 non c’è storia: “Il Conte di Montecristo” sta letteralmente spopolando e ha appassionato il pubblico nostrano fin dalla prima messa in onda. Complice un cast d’eccezione, oltre che la trama appassionate di uno dei capolavori letterari più amati di sempre. Si parte alle 21.30.

scena del film il pianista
“Il Conte di Montecristo”, ma anche “Il Pianista”: cosa andrà in onda stasera in tv – abruzzo.cityrumors.it – foto youtube

A regalare, invece, una delle pellicole più potenti, indimenticabili e dolorose che il cinema abbia mai visto, ci pensa Cielo: alle 21.20, infatti, andrà in onda “Il Pianista”, film del 2002 tratto dal romanzo autobiografico di Władysław Szpilman. Ma le sorprese non finiscono qui.

Per chi ha voglia di emozionarsi, c’è anche un altro appuntamento da non perdere: su La5, alle ore 21.35, potremo goderci quel capolavoro di “Hachiko”, altra pellicola ispirata ad una storia vera che lascia il segno. Mentre su Italia 1, alle 21.20, andrà in onda l’iconico “Avengers: Infinity War”: il film perfetto da guardare in famiglia. E sugli altri canali?

Leggi anche: Affari tuoi, Stefano De Martino si lascia andare ad una confessione a sorpresa: non se lo sarebbe mai aspettato

Altri canali, cosa andrà in onda

Così tanti canali sul piccolo schermo, che scegliere diventa sempre più difficile. Ecco cosa c’è in programma stasera su quelli più amati dal pubblico, tenendo a mente che la messa in onda potrebbe subire modifiche dell’ultimo minuto:

scenda del film il padrino epilogo
Altri canali, cosa andrà in onda – abruzzo.cityrumors.it – foto youtube

Rai 2: Boss in incognito, ore 21.20;
Rai 3: Lo stato delle cose, ore 21.20;
Rai 4: Wrong turn – The foundation, ore 21.20;

Rai Movie: Un uomo chiamato cavallo, ore 21.10;
Rete 4: Quarta Repubblica, ore 21.20;
– Canale 5: Grande fratello, ore 21.20;
– Italia 2: One Piece, ore 21.25;
Canale 20 Mediaset: Survive the game, ore 20.55;
Iris: Il Padrino: Epilogo, ore 21.16;
Nove: Luca Bizzarri Non hanno un amico, ore 21.30;
La7: La Torre di Babele – La tregua, ore 21.15;
La7d: Bull, ore 21.30;
Tv8: Bruno Barbieri 4 Hotel, ore 21.30;
Warner tv: The following, ore 21.30;

Leggi anche: Avanti un altro, partita la nuova edizione ma c’è una grande assenza in studio: svelato il motivo

Top Crime: C.S.I. Scena del crimine, ore 21.16;
Giallo: Astrid et Raphaelle, ore 21.10;
Twentyseven: Una spia e mezzo, ore 21.16;
Real Time: Hercai Amore e Vendetta, ore 21.35.

Gestione cookie