Inizia una nuova settimana e il piccolo schermo è pronto a regalare sorprese: da “The Couple” ad un colossal fantascientifico, ma anche una banda di ladre per cui tutti faremo il tifo, cosa c’è stasera in tv.
Un’altra settimana è iniziata e, dopo festività e ponti vari, per molti di noi il rientro alla solita routine potrebbe essere più faticoso del solito. Per fortuna, a consolarci, ci pensa il piccolo schermo sempre pronto a regalarci serate indimenticabili grazie ad una ricca e varia programmazione.
Dal ritorno di un format che sta appassionando il pubblico a pellicole di genere differente ma ugualmente imperdibili, andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa ci aspetta questa sera in tv.
Torna l’appuntamento con “The Couple – Una vittoria per due” che la scorsa settimana era saltato a seguito della triste scomparsa dell’amatissimo Papa Francesco. Con la conduzione di Ilary Blasi le coppie protagoniste sono pronte a sfidarsi per conquistare il ricchissimo montepremi. Si parte alle 21.20 su Canale 5.
Su Iris, invece, spazio alla fantascienza e ad un vero e proprio colossal. Parliamo di “Waterworld”, pellicola del 1995 con protagonista Kevin Costner. In un mondo post-apocalittico nel quale l’innalzamento dei mari ha sommerso la terra, una bambina con un misterioso tatuaggio sembra essere l’unica speranza di trovare Dryland, leggendaria terra rimasta immune al cataclisma. La messa in onda è alle 21.15.
Non dimentichiamo, però, anche Twentyseven. Qui, infatti, ci attende il film spin-off di una saga cinematografica tra le più amate e iconiche di sempre. Si tratta di “Ocean’s 8”, versione al femminile della celebre serie di pellicole su Danny Ocean e la sua banda. Un film che vanta un cast stellare: Sandra Bullock, Anne Hathaway, Cate Blanchett, Rihanna e una lunga lista di star. L’appuntamento è alle 21.18.
Vediamo ora cos’altro andrà in onda sui vari canali, ricordando che palinsesti e format potrebbero subire modifiche improvvise.
Leggi anche: “Mercoledì” sorpresa Netflix, svelata la data della seconda stagione: quando esce e un nuovo trailer