Stasera meglio prepararsi ad un pieno di suspense e adrenalina: in onda pellicole avvincenti e appassionanti ricche di azione e dramma, scopriamo cosa ci aspetta sul piccolo schermo.
Una serata che promette di tenerci tutti incollati allo schermo grazie ad una serie di pellicole davvero imperdibili. Da un capolavoro assoluto di Dario Argento ad una donna desiderosa di vendetta, senza dimenticare un Liam Neeson senza memoria in fuga per salvarsi la vita: cosa ci aspetta in tv?
Di sicuro non ci sarà da annoiarsi, questo è certo, visto il ricco ventaglio di format offerti dal piccolo schermo nostrano. Andiamo a vedere, nel dettaglio, cos’hanno in serbo per noi i vari palinsesti.
Su Iris ci aspetta una straordinaria Jodie Foster nei panni di Erica, conduttrice radiofonica che, una sera, mentre si trova col fidanzato, viene barbaramente aggredita. Lui muore, lei finisce in coma. Al risveglio, col passare del tempo, sente crescere un desiderio di vendetta sempre più intenso e incontrollato che la trasforma in una vera e propria killer. Una pellicola toccante e profonda, che promette brividi: si tratta de “Il buio nell’anima” che andrà in onda alle 21.13.
Anche Rete 4 ci propone un thriller avvincente e adrenalinico, con protagonista Liam Neeson. A Berlino con la moglie per un congresso, l’uomo si accorge di aver dimenticato una valigetta in aeroporto. Durante il viaggio in taxi per recuperarla, è vittima di un incidente. Al risveglio, dopo giorni di coma, scopre con sgomento che la sua identità è stata rubata e che la moglie sembra non conoscerlo affatto. Inizia, così, una vera e propria corsa contro il tempo per scoprire la verità e per salvarsi la vita dai sicari che sembrano volerlo eliminare. Parliamo di “Unknown – Senza identità” che ci aspetta alle ore 21.31.
Non scordiamoci, però, anche di Italia 2 che ci regala un culti intramontabile, un capolavoro di Dario Argento. Si tratta di “Profondo rosso” che mescola thriller e giallo in una pellicola sublime capace di regalare sempre i brividi e che rende impossibile staccare gli occhi dallo schermo. Si parte alle 21.15.
Vediamo che altro ha in serbo per noi il piccolo schermo, ricordando che la programmazione può variare anche all’ultimo minuto.
Leggi anche: Su Netflix un viaggio spaziale che toglie il fiato: questo film di fantascienza è un concentrato di adrenalina