Stasera meglio tenere pronti i fazzoletti: sul piccolo schermo ci aspettano una serie di appuntamenti che promettono grandi emozioni, ecco cosa andrà in onda in tv
Le emozioni la faranno da padrone nella prima serata di questa sera: la programmazione nostrana ha deciso di regalarci una serie di appuntamenti che ci renderanno impossibile staccare gli occhi dal piccolo schermo.
Da una selle soap del momento ad una pellicola tra le più iconiche del cinema, senza dimenticare una storia d’amore che mescola dramma e romanticismo e ci farà piangere fiumi di lacrime: scopriamo cosa ci aspetta questa sera sui vari canali.
Su Canale 5 prosegue la soap “Tradimento” che, stando alle anticipazioni, regalerà non pochi colpi di scena. Dall’annuncio di un fidanzamento ad un incidente spaventoso, tutti pronti a tenere il fiato sospeso: si parte alle 21.35.
Occhio, però, anche a Twentyseven che ci regala uno dei capolavori più iconici e indimenticabili del cinema. Parliamo de “L’attimo fuggente” con lo straordinario e compianto Robin Williams nei panni del professor John Keating. Con il suo entusiasmo e il suo approccio alla didattica unico e originale, il docente insegna agli alunni del collegio maschile di Welton a “cogliere l’attimo” e distinguersi dagli altri, inseguendo i propri sogni e la propria strada. Un turbine di emozioni che arrivano dritte al cuore, la messa in onda è alle 21.18.
Lacrime assicurate anche su Tv8 che ci propone una delle storie d’amore più toccanti di sempre. Qui, infatti, andrà in onda “Io prima di te”, dramma sentimentale tratto dall’omonimo romanzo di Jojo Moyes. La trama segue la vitale e Louisa Clarke che viene assunta dalla ricchissima famiglia Traynor come assistente del giovane Will, vittima di un incidente che lo ha paralizzato. Il brio e l’ottimismo di Louisa conquisteranno, poco a poco, anche il giovane tanto che, tra i due, sboccerà un sentimento dolcissimo e profondo fino ad un epilogo che nessuno potrà dimenticare. L’appuntamento è alle 21.30.
Leggi anche: Prime Video, questo film è un’altalena di dramma e speranza: una storia d’amore che ti farà versare fiumi di lacrime
Andiamo ora a vedere cosa ci riservano gli altri canali del piccolo schermo, ricordando sempre che potrebbero verificarsi modifiche dell’ultimo minuto.