Stasera la tv nostrana ci regala uno spettacolo ricco e variegato: sentimenti, suspense, avventura e grandi emozioni, scopriamo i dettagli della programmazione sui vari canali.
Una serata che mescola generi differenti così da accontentare tutti i telespettatori: stasera sul piccolo schermo, in prima serata e poco più tardi, troveremo un ventaglio di format che spazia dal sentimentale all’avventuroso, passando per l’epico senza dimenticare azione e suspense. Cosa andrà in onda?
Da una delle soap più amate del momento al primo capitolo di una saga divenuta un vero e proprio cult, senza dimenticare una leggenda senza tempo che ancora oggi ci fa battere il cuore: ecco i dettagli.
Su Canale 5 ci aspettano, poco dopo le 22, non pochi colpi di scena a “Tradimento”: stando alle anticipazioni, Umit e Yesim si ritroveranno in cella quando, durante un catering, un uomo perderà la vita avvelenato e sua moglie darà la colpa proprio al loro cibo. Guzide si mobiliterà subito per loo, ma, a quanto pare, gli ostacoli saranno proprio dietro l’angolo. Si parte alle 22.20.
Su La5, invece, ci aspetta il primo capitolo di una saga tratta da una trilogia di libri da milioni di copie vendute. Parliamo di “50 sfumature di grigio” che vede protagonista la giovane Anastasia e il ricco e affascinante Christian Grey. Una storia d’amore divenuta iconica, pronta a trascinare il pubblico in un vortice di emozioni e passione. La messa in onda è alle 21.10.
Non dimentichiamoci, però, di Rai 4: qui, infatti, andrà in onda “Robin Hood – L’origine della Leggenda”. La pellicola del 2008 racconta la storia del celebre principe dei ladri partendo dal suo servizio durante le terze crociate, passando per il ritorno a casa e la scoperta di essere creduto morto e aver perso tutti i suoi beni. Resosi conto delle condizioni in cui si trova la popolazione, Robin inizia il suo addestramento per diventare la leggenda che, ancora oggi, ci fa battere il cuore. L’appuntamento è alle 21.20.
Leggi anche: Su Netflix un viaggio spaziale che toglie il fiato: questo film di fantascienza è un concentrato di adrenalina
Scopriamo che altro c’è in prima serata sui vari canali televisivi, ricordando che la programmazione può sempre variare all’ultimo minuto.