Stasera in tv paura a “Che Dio ci aiuti”, ma anche un film da valanga di Oscar e una sfida imperdibile di Coppa Italia: cosa c’è in tv.
Un’altra serata ricca di format appassionanti è pronta a tenerci incollati allo schermo. Da una delle fiction italiane più amate ad un’imperdibile sfida di Coppa Italia, ma anche un film d’azione e fantascienza da una valanga di Oscar: ce n’è proprio per tutti i gusti, ecco cosa andrà in onda stasera in tv.
La prima serata di oggi promette scintille e, di sicuro, non ci sarà modo di annoiarsi: i palinsesti televisivi, come sempre, hanno pensato a tutta la famiglia, regalandoci ogni genere di format così da tenerci tutti incollati allo schermo.
Su Rai 1 ci aspettano le nuove puntate dell’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti”. Stando alle anticipazioni, Azzurra sarà molto preoccupata quando Suor Costanza si presenterà alla Casa del Sorriso in ambulanza. Ma non solo. Pare infatti che la giovane riceverà anche una visita inaspettata che potrebbe nascondere più di quanto sembri. Appuntamento alle 21.30.
Su Italia 1, invece, spazio al grande calcio. Alle 21.00, infatti, andrà in onda la sfida di Coppa Italia “Bologna Vs Empoli” e, ovviamente, si tratta di un incontro imperdibile per gli appassionati.
Ancora, non dimentichiamoci di Canale 20 Mediaset che ci regala una pellicola da una valanga di Oscar. Si tratta di “Mad Max: Fury Road”, quarto capitolo del celebre franchising. Di ambientazione post apocalittica, questo film è un concentrato di azione, adrenalina e grandi emozioni: si parte alle 21.04.
Cos’altro c’è in tv stasera? Andiamo a scoprirlo ricordando che la programmazione potrebbe subire modifiche improvvise.