Ancora una volta la tv nostrana ci regala una programmazione ricca di emozioni: andiamo a scoprire cosa andrà in onda stasera sul piccolo schermo.
Siamo ormai nel pieno dell’estate, con l’afa che ci si appiccica addosso e ci fa preferire il fresco domestico alla temperatura rovente dell’esterno. Ecco perché, molti di noi, preferiscono trascorrere le serate a casa, a godersi un bel film, invece che andarsene in giro a sudare. E, ovviamente, il piccolo schermo ha sempre in serbo per poi qualcosa di appassionante pronto a tenerci incollati alla tv.
Tra commedia, azione e adrenalina, stasera decidere cosa guardare non sarà affatto semplice: andiamo a vedere, nel dettaglio, quali appuntamenti ci attendono sui vari canali.
Su Italia 1 spazio ad una commedia che mescola fantastico e sentimentale. Protagonista è il dongiovanni Connor che, invitato al matrimonio del fratello, rincontra Jenny, amica d’infanzia e suo grande amore. L’uomo, tuttavia, come con molte altre donne, aveva deluso e spezzato il cuore alla giovane, sparendo dalla sua vita. La notte prima delle nozze, lo spirito di suo zio, che era stato un mentore per lui in vita, gli annuncia la visita di tre fantasmi. Inizia, così, per Connor, un viaggio divertente, emozionante e indimenticabile che metterà sottosopra la sua vita e le sue convinzioni. Si tratta de “La rivolta delle ex” e si parte alle 21.20.
Su Twentyseven, invece, ci aspetta uno dei supereroi più amati e iconici di sempre: parliamo di “Superman”, un vero e proprio capolavoro del genere che si è rivelato, all’uscita, un successo straordinario. La pellicola segue la storia del celebre supereroe a partire da quando, grazie ad una navicella costruita dal padre, raggiunge la terra e viene trovato e adottato dai coniugi Kent. Un appuntamento imperdibile per i fan del genere, la messa in onda è alle 21.20.
Non dimentichiamoci, però, anche di Rai Movie: qui, infatti, alle 21.10 ci aspetta “Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche”, una pellicola drammatica, ricca di azione e adrenalina. Protagonista è un tenente della Marina, Chris Burnett che, durante la guerra in Bosnia ed Erzegovina, si ritrova a bordo di un velivolo che viene abbattuto. Salvo per miracolo, dovrà lottare con ogni mezzo per sopravvivere.
Leggi anche: Canale 5, le sorprese non sono finite: in arrivo “Innocence”, cosa sappiamo della nuova serie turca
Andiamo a scoprire che altro andrà in onda stasera, ricordando che la programmazione può subire modifiche improvvise.
Leggi anche: Mediaset Infinity, “No, non è un sogno”: torna disponibile la serie turca più amata dal pubblico