Stasera in tv Julia Roberts in un film che unisce commedia, romanticismo e dramma, ma non solo: anche una saga amatissima e pellicole di ogni genere, cosa vedere

Da un film che unisce commedia, romanticismo e dramma con protagonista la splendida Julia Roberts a una saga amatissima: cosa vedere stasera in tv.

Cosa ci aspetta sul piccolo schermo questa sera? La programmazione tv è, come sempre, pronta a sorprendere tutti con una serie di pellicole, show e programmi di ogni genere. Da un film che unisce romanticismo, dramma e commedia con protagonista il premio Oscar Julia Roberts a una saga indimenticabile, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa andrà in onda.

famiglia che guarda la televisione
Stasera in tv Julia Roberts in un film che unisce commedia, romanticismo e dramma, ma non solo: anche una saga amatissima e pellicole di ogni genere, cosa vedere – abruzzo.cityrumors.it

Ai palinsesti nostrani bisogna riconoscere il merito di offrire sempre una vasta scelta al suo pubblico. La lunga lista di canali del nostro digitale non dimentica mai nessuno e, dunque, anche oggi avremo solo l’imbarazzo della scelta.

Da “Qualcosa di cui… sparlare” a “Fast X”: cosa andrà in onda stasera in tv

Su La5, alle 21.38, appuntamento con una pellicola che mescola generi diversi, regalandoci un piccolo capolavoro capace di far ridere e piangere allo stesso tempo. Si tratta di “Qualcosa di cui… sparlare”, che vede protagonista la splendida Julia Roberts e l’affascinante Dennis Quaid. La pellicola segue la storia di Grace, sposatasi giovanissima e madre di una bambina, che scopre il marito baciare un’altra donna. Un evento che segnerà Grace, ma che le darà anche la forza per riprendere in mano la sua vita.

dominic toretto in una scena di fast x
Da “Qualcosa di cui… sparlare” a “Fast X”: cosa andrà in onda stasera in tv – abruzzo.cityrumors.it – foto youtube

Su Canale 5, invece, alle 21.21, ci aspetta il decimo film di una saga indimenticabile. Parliamo di “Fast X”, noto anche come “Fast and furious 10”. Dominic Toretto è pronto a farci vivere ancora una volta momenti ricchi di azione e adrenalina. Occhio, però, anche a Nove: qui andrà in onda “Money Monster – L’altra faccia del denaro”, un thriller capace di tenere tutti col fiato sospeso. Anche in questo caso troviamo Julia Roberts tra i protagonisti, insieme a George Clooney che veste i panni di un esperto di finanza alla condizione di uno show televisivo che verrà preso in ostaggio da un giovane armato. L’appuntamento è alle 21.30.

Leggi anche: Prime Video, l’annuncio che tutti aspettavano: in arrivo la terza stagione della serie più amata, ma sarà anche l’ultima

Programmazione di oggi, cosa va in onda sugli altri canali

Proseguiamo alla scoperta di alcuni dei palinsesti nostrani più amati, ricordando che la programmazione potrebbe subire modifiche improvvise.

– Rai 1: Morgane Detective geniale, ore 21.30;
– Rai 2: Stasera tutto è possibile, ore 21.20;
– Rai 3: Le ragazze, ore 21.20;
– Rai 4: The Equalizer – Il vendicatore, ore 21.20;
– Rai Movie: Chef – La ricetta perfetta, ore 21.10;

george cloone in una scena di money monster
Programmazione di oggi, cosa va in onda sugli altri canali – abruzzo.cityrumors.it – foto youtube

– Rete4: E’ sempre cartabianca, ore 21.25;
– Italia 1: Le Iene Show, ore 21.20;
– Italia 2: Big Bang Theory, ore 21.25;
– Canal 20 Mediaset: Indipendence Day – Rigenerazione, ore 21.04;
– Warner tv: ER Medici in prima linea, ore 21.30;
– Twentyseven: All’inseguimento della pietra verde, ore 21.18;
– Tv8: Le otto montagne, ore 21.30;
– La7: Di Martedì, ore 21.15;
– La7d: Josephine Ange Gardien, ore 21.15;

Leggi anche: Sorpresa Mediaset, torna in tv la serie turca più amata di sempre con Can Yaman: dove e quando

– Top Crime: FBI: Most Wonted, ore 21.14;
– Giallo: L’ispettore Dalgliesh, ore 21.10;
– Iris: Le colline bruciano, ore 21.10;
– Cielo: Il trono di spade, ore 21.20;
– Real Rime: Primo appuntamento, ore 21.30.

Gestione cookie