Stasera la tv nostrana ha deciso di regalarci un ricco ventaglio di appuntamenti che nessuno vorrà perdersi: scopriamo, nel dettaglio, cosa andrà in onda.
Si avvicina il weekend e la stanchezza di una lunga settimana inizia a farsi sentire: quale modo migliore di ricaricare le pile se non quello di concedersi qualche ora sul divano a godersi il proprio programma preferito o una pellicola appassionante? Il piccolo schermo, ovviamente, ha deciso di non deludere le aspettative.
Da uno dei format più amati di sempre al grande calcio, senza dimenticare una pellicola ricca di suspense e adrenalina che ci trascina in una sfida per la sopravvivenza. Ecco i dettagli.
Su Canale 5 molti di noi non vorranno perdere l’appuntamento col duo iconico formato da Paolo Bonolis e Luca Lauranti al timone dell’amatissimo “Avanti un altro!”. Come sempre, non mancheranno momenti esilaranti e risate: si parte alle 21.35. Non dimentichiamoci, però, anche una sfida pronta a tenere col fiato sospeso gli appassionati del grande calcio: alle 21.00, infatti, su Italia 1 ci aspetta “Inter Miami-Porto”.
Per chi, invece, fosse alla ricerca di un film appassionante e ricco di suspense, Iris non delude le aspettative. Alle 21.15, infatti, andrà in onda “Poseidon” del 2006. Quando, nella traversata dell’Oceano Atlantico, la lussuosa e omonima nave da crociera finisce capovolta a causa di un’onda anomala, un gruppo di superstiti dovrà lottare con le unghie e con i denti per sopravvivere.
Leggi anche: RaiPlay, eredita un bunker in cui è prigioniero un uomo: questo thriller disturbante non ti farà chiudere occhio
Vediamo che altro hanno in serbo per noi i canali del piccolo schermo, tenendo a mente che la programmazione può variare anche all’ultimo minuto.
Leggi anche: Prime video, altro che Twilight: questa serie sui vampiri è la più amata di sempre, una maratona è d’obbligo