Emozioni a non finire sul piccolo schermo: dal finale di “Tutto quello che ho” a “Mare Fuori”, ma anche un cult senza tempo, cosa c’è stasera in tv.
Meglio prepararsi a vivere una serata di grandi emozioni: la programmazione tv si è superata stavolta. A intrattenere il pubblico nostrano ci penseranno non sono gli appuntamenti più attesi, ma anche pellicole che hanno fatto la storia del cinema. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa ci aspetta in tv.
Dal finale di “Tutto quello che ho” ai nuovi episodi di “Mare Fuori”, ma anche un cult intramontabile e senza tempo tutto da ballare. Di sicuro ci sarà da restare incollati allo schermo e nessuno rimarrà deluso.
Su Rai 2 ci aspettano le nuove puntate della quinta stagione di Mare Fuori, la serie che, ormai da qualche anno, ha catalizzato l’attenzione del pubblico nostrano, impaziente di scoprire quale destino attende i personaggi più amati. L’appuntamento è, come sempre, alle 21.20.
Su Canale 5, invece, spazio al gran finale di “Tutto quello che ho”, nuova fiction con protagonista Vanessa Incontrada che si è guadagnata il plauso dei telespettatori fin dal primissimo episodio. Stando alle anticipazioni, vedremo Lavinia e Roberto sempre più distanti e Roberto rubare la pistola del padre, pronto a farsi giustizia da solo. La verità, alla fine, verrà a galla? Lo scopriremo a partire dalle 21.20.
Occhio, però, anche a Rai 1. Qui, infatti, andrà in onda un vero e proprio capolavoro, un cult senza tempo che, di sicuro, non mancherà di emozionarci. Si tratta di “Dirty Dancing – Balli proibili”, una pellicola che mescola dramma, commedia, sentimenti, il tutto condito da una straordinaria colonna sonora. La messa in onda è alle 21.30.
Come sempre, scopriamo cos’altro c’è in onda stasera, ricordando che i vari canali potrebbero modificare la programmazione anche all’ultimo minuto.