Stasera+in+tv+Imma+Tataranni+divisa+tra+lavoro+e+sentimenti%2C+ma+anche+un+film+da+4+premi+Oscar+dal+genio+di+Clint+Eastwood
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/stasera-in-tv-imma-tataranni-divisa-tra-lavoro-e-sentimenti-ma-anche-un-film-da-4-premi-oscar-dal-genio-di-clint-eastwood.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Stasera in tv Imma Tataranni divisa tra lavoro e sentimenti, ma anche un film da 4 premi Oscar dal genio di Clint Eastwood

Tutti pronti per una serata davanti alla tv con il piccolo schermo che regala programmi di ogni genere: da Imma Tataranni alle prese con lavoro e sentimenti a un film da 4 premi Oscar, cosa andrà in onda stasera.

Il weekend sta per concludersi e lasciare il posto ad un’altra lunga settimana fitta di impegni. Per consolarci, però, abbiamo ancora a disposizione una serata di relax da trascorrere a godersi il grande spettacolo sul piccolo schermo. Da Imma Tataranni, divisa tra lavoro e sentimenti complessi, ad un film che ha fatto incetta di Oscar dal genio di Clint Eastwood: cosa andrà in onda in tv?


Stasera in tv Imma Tataranni divisa tra lavoro e sentimenti, ma anche un film da 4 premi Oscar dal genio di Clint Eastwood – abruzzo.cityrumors.it

Continua a sorprendere e regalare emozioni la programmazione tv nostrana che, per la prima serata di oggi, non risparmia fiction, attualità, pellicole iconiche e grande spettacolo. Andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa ci aspetta in prima serata.

Da “Imma Tataranni” a “Million Dollar Baby”: cosa c’è stasera in tv

Su Rai 1 ci aspettano i nuovi episodi della quarta stagione di Imma Tataranni, che ha appena fatto il suo grande ritorno in tv. Stando alle anticipazioni, le puntate in arrivo vedranno la protagonista alle prese con i suoi sentimenti e con importanti decisioni da prendere nel suo privato, ma anche con nuovi e appassionanti casi. Appuntamento alle 21.30.

Da “Imma Tataranni” a “Million Dollar Baby”: cosa c’è stasera in tv – abruzzo.cityrumors.it – foto youtube

Su Canale 5, ovviamente, prosegue l’appuntamento con “Tradimento”: il format turco si conferma un successo e continua a regalare colpi di scena e suspense al pubblico nostrano. La messa in onda, come ogni settimana, è prevista alle 21.21. Per chi, invece, fosse alla ricerca di avventura ed epicità, ecco che Iris ha in serbo una chicca imperdibile: “Heart of the sea – Le origini di Moby Dick” ci aspetta alle 21.13.

Ma le sorprese non finiscono qui. Cielo, infatti, ha pensato bene di regalarci una pellicola iconica che ha vinto per 4 premi Oscar, diretto e prodotto dal genio di Clint Eastwood, anche interprete della stessa: parliamo di “Million Dollar Baby”: la messa in onda è alle 21.20. E per gli altri canali, invece?

Leggi anche: In tv è tornata la serie che ha conquistato il mondo intero: tutti pronti per il rewatch

Programmazione tv, cosa va in onda sugli altri canali

Prima di scoprire il grande spettacolo in serbo per noi sul piccolo schermo, ricordiamo che la programmazione potrebbe subire modifiche dell’ultimo minuto:

– Rai 2: N.C.I.S., ore 21.20;
– Rai 3: Report, ore 20.30;
– Rai 4: Trauma Center, ore 21.20;
– Rai Movie: Il colpo del leone, ore 21.10;
Rete 4: Zona bianca, ore 21.20;

Programmazione tv, cosa va in onda sugli altri canali – abruzzo.cityrumors.it – foto youtube

– Italia 1: Le Iene Show, ore 21.20;
– Italia 2: Big Bang Theory, ore 21.15;
– Canale 20 Mediaset: Transporter 3, ore 21.04;

– Twentyseven: Una vita da gatto, ore 21.19;
– Warner tv: Supernatural ,ore 21.30;
– Nove: Che tempo che fa, ore 19.30;
– Tv8: The November man, ore 21.30;
– La7: La7 Doc – Dalla guerra a Yalta, ore 21.15;
– La7d: Miss Marple, ore 21.15;

Leggi anche: Questo film su RaiPlay terrà tutta la famiglia incollata allo schermo: Julia Roberts diventa la Regina cattiva

– La5: A passo di danza, ore 21.10;
– Top Crime: Perry Mason – La signora di mezzanotte, ore 21.14;
– Giallo: I misteri di Brokenwood, ore 21.10;
– Real Time: Cortesie per gli ospiti, ore 21.25.

Angelica G.

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.