Stasera in tv il weekend si apre con una serie di format da non perdere: tra pellicole di ogni genere e soap amatissime, scopriamo cosa andrà in onda.
Finalmente è arrivato il Venerdì e ciò significa solo una cosa: inizia il weekend! Potremmo, dunque, goderci un po’ di tempo libero, passeggiate all’aperto e, ovviamente, qualche ora di piacevole intrattenimento davanti al piccolo schermo. Cosa c’è in programma stasera in tv?
Soap amatissime, pellicole divenute veri e propri cult e non solo: i vari canali della tv nostrana hanno in serbo per noi non poche sorprese: andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Su Canale 5, dalle 21.37, ci aspetta il consueto appuntamento con la soap di “Tradimento”, ormai amatissima dal pubblico italiano. Secondo le anticipazioni, assisteremo ad un incidente che metterà a rischio Asli, ferita da un colpo di pistola. Oylum e Tolga si ritroveranno, loro malgrado, coinvolti: cosa accadrà?
Canale 20 Mediaset, invece, ci regala una pellicola epica e fantastica con tanta azione e adrenalina. Parliamo de “Il Re Scorpione”, spin-off della fortunatissima saga de “La mummia”. Protagonista è Mathayus, il più valoroso tra i guerrieri Accadi alle prese con battaglie all’ultimo sangue, veggenti e profezie. La messa in onda è alle 21.14.
Non dimentichiamoci, però, anche di La5 che ci propone il secondo capitolo di una saga divenuta un vero e proprio fenomeno mondiale. Si tratta di “Cinquanta sfumature di nero” che vede Anastasia e Christian tornare insieme dopo la rottura. A complicare le cose, tuttavia, ci si mette Leila giunta direttamente dal passato di Christian che si rivelerà presto un pericolo per Anastasia. Ma non solo. Segreti e verità sono pronti a venire a galla e sconvolgere, ancora una volta, la giovane donna. Si parte alle 21.10.
Leggi anche: RaiPlay, eredita un bunker in cui è prigioniero un uomo: questo thriller disturbante non ti farà chiudere occhio
Ecco che altro ci aspetta stasera in tv, ricordando che la programmazione può subire modifiche anche all’ultimo minuto.
Leggi anche: Prime video, altro che Twilight: questa serie sui vampiri è la più amata di sempre, una maratona è d’obbligo