Un indimenticabile e iconico Al Pacino, ma anche la finalissima di Sanremo e film e show di ogni genere: meglio tenersi pronti, lo spettacolo, stasera in tv, sarà grandioso.
Il Sabato sera nostrano si tinge di grande spettacolo e rende la nostra scelta di telespettatori più ardua che mai. Non solo grande musica, ma anche pellicole che hanno fatto la storia, adrenalina, suspense, azione e brividi sono assicurati, così come divertimento e commozione. Da un iconico al Pacino alla finale di Sanremo, andiamo a scoprire cosa ci aspetta in tv.
Se diverse volte ci è capitato di fare “zapping” perché non riuscivamo a trovare qualcosa che ci appassionasse in tv, stavolta ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta. Una serata a casa con tanto di popcorn è sicuramente d’obbligo vista la programmazione eccezionale che la tv nostrana ha intenzione di regalarci.
Iniziamo subito da Rete 4 che, stasera, ha pensato bene di mandare in onda una pellicola che è un vero e proprio pezzo di storia del cinema. Parliamo di “Scarface” con protagonista un indimenticabile e iconico Al Pacino: l’appuntamento è alle 21.27. Ma, a proposito di film straordinari che hanno lasciato il segno, le sorprese non finiscono qui.
La 7, infatti, ci regala un capolavoro senza tempo che, a giusto merito, ha la fama di essere tra i migliori film statunitensi di tutti i tempi. Parliamo di “Indovina chi viene a cena”, con un cast eccezionale che si compone di attori del calibro di Spencer Tracey, Sidney Poitier e Katherine Hepburn. La messa in onda è alle 21.15.
Non possiamo, poi, dimenticare l’appuntamento con l’ultima serata e quindi la finale di Sanremo: il festival musicale nostrano più celebre e amato di sempre è giunto, anche per quest’anno, all’ultimo atto. Carlo Conti e i suoi eccezionali ospiti ci terranno compagnia a partire dalle 20.40 su Rai 1. E cosa ci aspetta, invece, sugli altri canali?
Leggi anche: Carlo Conti pronto per Sanremo 2025: a quanto ammonta il suo guadagno
Andiamo a scoprire quale spettacolo ci regalano gli altri canali più amati del digitale, tenendo sempre a mente che la programmazione potrebbe subire modifiche dell’ultimo minuto:
Leggi anche: Perché Maria De Filippi ha rinunciato a tutta l’eredità di Maurizio Costanzo? Spunta fuori tutta la verità