Stasera in tv non mancheranno azione e grandi emozioni: dal finale di stagione di una nuova fiction già amatissima a pellicole drammatiche, sentimentali e adrenaliniche, cosa andrà in onda?
Inizia una nuova settimana e, ovviamente, la programmazione tv ha deciso di non deludere le aspettative del pubblico nostrano. I vari canali, infatti, ci offrono uno spettacolo variegato e ricco di contenuti imperdibili, pronti a soddisfare le preferenze di ognuno di noi. Cosa ci aspetta in prima serata?
Dal finale di stagione di una nuova serie che ha già conquistato il cuore dei telespettatori a pellicole emozionanti, potenti e indimenticabili: scopriamo, nel dettaglio, le varie opzioni tra cui scegliere stasera.
Su Rai 1 andrà in onda il finale di “Gerri”, la nuova serie poliziesca che si è imposta all’attenzione del pubblico fin dal suo debutto. Stando alle anticipazioni, vedremo il protagonista sempre più vicino a scoprire cosa si cela davvero nel suo passato e, per riuscirci, tentare di mettersi in contatto con un amico d’infanzia. La messa in onda è alle 21.30.
La5, invece, ci regala un film profondo, potente e pronto a scatenare una valanga di emozioni. Si tratta de “La luce sugli oceani” con protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander. Nei panni di un eroe della grande guerra di nome Tom, deciso a isolarsi presso un faro su di un’isola per sfuggire a ricordi dolorosi, il protagonista incontra e si innamora di Lucy. I due, dopo un rapporto epistolare, si sposano e vive serenamente fino a quando due aborti spontanei non segnano la coppia.
Un giorno, tuttavia, sull’isola dove i due si sono trasferiti giunge una barca alla deriva contenente un adulto senza vita e una neonata ancora viva. Tom e Lucy decidono di tenere e crescere la bambina, facendo credere che sia loro. La verità, però, non resterà sepolta a lungo, dando vita ad una serie di colpi di scena che terranno tutti col fiato sospeso. Si parte alle 21.35.
Per chi avesse voglia di azione e adrenalina, invece, l’appuntamento imperdibile è su Canale 20 Mediaset. Aqui, infatti, ci aspetta “Taken – La vendetta”, sequel di “Taken – Io vi troverò”. Protagonista sono sempre Bryan Mills e la sua famiglia, alle prese con il desiderio di vendetta del padre di uno dei criminali uccisi dall’uomo nel capitolo precedente. La messa in onda è alle 21.05.
Leggi anche: Netflix, si innamora di un “fantasma”: questa commedia sentimentale è un vortice di divertimento e grandi emozioni
Andiamo a vedere che altro c’è questa sera in tv, ricordando che i palinsesti potrebbero subire dei cambiamenti anche improvvisi.
Leggi anche: RaiPlay, gli alieni tra noi nel film di fantascienza da un libro dell’autrice di Twilight: solo per pochi giorni