Stasera sul piccolo schermo una serie di format e pellicole pronte a catturare l’attenzione del pubblico nostrano: scopriamo, nel dettaglio, cosa andrà in onda.
I vari canali del piccolo schermo ci propongono una serie di appuntamenti pronti ad appassionarci ancora una volta: format di ogni genere, tra fiction e pellicole imperdibili. Andiamo a vedere, dunque, cosa ci riservano i palinsesti per la prima serata di oggi.
Dal finale di una fiction che ha affascinato e catturato l’attenzione dei telespettatori nelle ultime settimane a film che sono veri e propri cult: ecco cosa andrà in onda stasera.
Su Canale 5 arriva l’appuntamento finale con “Doppio gioco”, la serie con Max Tortora e Alessandra Mastronardi che, nelle ultime settimane, ci ha tenuti incollati allo schermo. Stando alle anticipazioni, vedremo Daria coinvolta in un’operazione per smantellare il cartello, ma anche alle prese con una difficile decisione riguardo Gemini. Si parte alle 21.30.
Su Rai 1, invece, ci aspetta il finale di “Doc” in versione americana. Stando alle anticipazioni, ne vedremo delle belle. Amy, infatti, sarà convinta che il padre di TJ, giunto in ospedale per una caduta e che poi perderà sensibilità alle gambe, abbia un linfoma, al contrario dei colleghi. Ancora, pare che i protagonisti di troveranno ad avere a che fare con un treno deragliato che causerà un gran numero di feriti. La messa in onda inizia alle 21.20.
Non dimentichiamo, però, anche Tv8. Per gli amanti dell’azione e dell’adrenalina, andrà infatti in onda un film imperdibile: parliamo di “Spectre”, con Daniel Craig nei panni di James Bond. Il protagonista, in questo ventiquattresimo film dell’iconica saga, si ritroverà alle prese con una pericolosa organizzazione che prende il nome di “SPECTRE”, ma anche con un terribile complotto. L’appuntamento è alle 21.30.
Vediamo che altro c’è in programma sugli altri canali, ricordando che i palinsesti possono subire modifiche improvvise.
Leggi anche: RaiPlay, eredita un bunker in cui è prigioniero un uomo: questo thriller disturbante non ti farà chiudere occhio