Una serata all’insegna del divertimento e del romanticismo: dal fantasma più amato di sempre alla commedia romantica “C’è posta per te”, cosa andrà in onda stasera in tv.
Per la prima serata di oggi il piccolo schermo nostrano ha pensato bene di mescolare generi diversi e offrire, così, una vasta scelta al suo pubblico. Ad attenderci ci sono film iconici, programmi di attualità, fiction e show amatissimi. Dal fantasmino più amato di sempre a “C’è posta per te”, commedia romantica con protagonisti Meg Ryan e Tom Hanks: cosa andrà in onda?
Una scelta difficile, bisogna ammetterlo, quella che aspetta i telespettatori nostrani: come sempre, ce n’è per tutti i gusti e sarà quasi impossibile non ritrovarsi a litigare per il telecomando. Scopriamo, nel dettaglio, la programmazione della prima serata odierna.
Su Twentyseven alle 21.18, ci aspetta una pellicola iconica del 1995. Parliamo di “Casper”, commedia fantastica con protagonisti la giovane Kat, interpretata da una talentuosa Cristina Ricci e suo padre, James. L’uomo, uno psicoterapista che aiuta i fantasmi a “risolvere le faccende in sospeso”, viene contattato dalla perfida Carrigan per liberarsi dei fantasmi che infestano il castello di Whipstaff Manor. Padre e figlia, dunque, si trasferiscono nel maniero e qui fanno la “conoscenza” di Molla, Ciccia e Puzza, tra fantasmi irriverenti e combina guai, ma soprattutto di Casper, fantasmino dolcissimo e dal cuore d’oro.
Su La5, invece, via libera al romanticismo: alle 21.38, infatti, andrà in onda il film “C’è posta per te” con protagonisti Meg Ryan e Tom Hanks. I due, che vestono i panni di Joe e Kathleen, sono diversissimi sotto ogni punto di vista, eppure si incontrano per caso. Tra segreti, omissioni e una fitta corrispondenza via mail, nella quale Joe non svela la sua identità, le emozioni sono assicurate.
Leggi anche: Sapevi che su RaiPlay è disponibile la serie italiana più iconica di sempre? Un tuffo nel passato è d’obbligo
La lista degli appuntamenti per la prima serata di oggi è ancora lunga, scopriamo cosa andrà in onda sul resto dei canali nostrani, tenendo a mente che la programmazione potrebbe subire delle modifiche dell’ultimo minuto:
Leggi anche: Grey’s Anatomy, nuova serie per Ellen Pompeo: la storia vera che ha spaccato l’America