Stasera la tv nostrana ci offre vasta scelta tra format di ogni genere: andiamo a scoprire cosa andrà in onda sui vari canali del piccolo schermo.
Non ci sarà da annoiarsi, questo certo, stasera: merito di una programmazione tv che ci regala pellicole di ogni genere pronte ad appassionare e tenere il pubblico col fiato sospeso. Cosa ci aspetta in onda?
Dramma, thriller, suspense e adrenalina, ma anche tante risate: sui vari canali del piccolo schermo c’è davvero l’imbarazzo della scelta e non ci resta altro da fare se non scoprire i dettagli dei vari palinsesti.
Su Iris ci aspetta una pellicola potente, drammatica e commovente. Parliamo di “Cake” con una meravigliosa e straordinaria Jennifer Aniston nei panni di Claire, ex avvocato che ha subito un incidente che le è costata la perdita del figlio. Alla scoperta del suicidio di Nina, donna facente parte del suo gruppo di supporto, Claire, già straziata dal dolore per la morte del figlio, inizia a sviluppare una dipendenza dagli antidolorifici. Svilupperà, intanto, anche un forte legame con il marito e il figlio di Nina e dovrà affrontare quanto accaduto in passato e la tragedia di cui è stata protagonista. La messa in onda è alle 21.15.
Su Canale 20 Mediaset, invece, ci attende un thriller che mescola dramma e azione. Parliamo di “The Forger – Il falsario” con un affascinante John Travolte. Nelle vesti di Roy, falsario detenuto con 10 mesi ancora da scontare, il protagonista si ritrova a rivolgersi al criminale Tommy Keegan per uscire dal carcere e stare con suo figlio, che ha un cancro incurabile al cervello. Keegan, tuttavia, chiede in cambio a Roy di rubare un famoso dipinto francese e sostituirlo con una copia. Si parte alle 21.00.
Non dimentichiamoci, però, anche di un sequel irriverente di una commedia amatissima: si tratta di “Un boss sotto stress” con Robert De Niro. L’attore torna a vestire i panni di Paul Vitti, ora detenuto in carcere, che si ritrova a subire due tentativi di assassinio. Nonostante il pericolo scampato, Paul inizia a soffrire di forti disturbi psichiatrici e, in vista del riesame del suo caso da parte di un giudice, il direttore del carcere incarica lo psicoterapeuta Sobel di rimetterlo in sesto. Inizia, così, una nuova e divertentissima avventura che promette risate a crepapelle. L’appuntamento è alle 21.15 su Twentyseven.
Leggi anche: Mediaset Infinity, “No, non è un sogno”: torna disponibile la serie turca più amata dal pubblico
Ecco che altro andrà in onda in prima serata, tenendo a mente che la programmazione potrebbe variare anche all’improvviso.
Leggi anche: Canale 5, le sorprese non sono finite: in arrivo “Innocence”, cosa sappiamo della nuova serie turca