Emozioni e brividi per i telespettatori del piccolo schermo: stasera in tv da “La Farfalla impazzita” all’iconico Robert De Niro in un film ricco di suspense e l’appuntamento col grande calcio della Champions League, ecco cosa andrà in onda.
Se avete voglia di suspense e grandi emozioni, stasera il piccolo schermo non vi deluderà. Andranno in onda, infatti, in prima serata, film, show e serie tv che terranno tutti incollati allo schermo, con attori tra i più talentuosi e amati dal pubblico. A partire dalla straordinaria Elena Sofia Ricci con “La Farfalla impazzita” all’iconico Robert De Niro in una pellicola da brividi. Ecco cosa c’è in programma.
Novità, ritorni attesissimi, ma anche appuntamenti ormai fissi: in tv, stasera, c’è davvero di tutto. Possiamo riconoscere al piccolo schermo nostrano di offrire al suo pubblico uno spettacolo sempre variegato, fatto di format che si adattano e soddisfano le preferenze di tutti. E stasera non sarà un’eccezione: ecco tra cosa avremo la possibilità d scegliere.
Partiamo da Rai 1 che, stasera, regalerà al pubblico italiano una straordinaria Elena Sofia Ricci in un film imperdibile: “La Farfalla Impazzita”. La pellicola, tratta dal romanzo autobiografico di Giulia Spizzichino scritto in collaborazione con Roberto Riccardi andrà in onda alle 21.30 e racconterà la forza e il coraggio, oltre che il lungo cammino, di una donna che ha perso la famiglia nelle atrocità delle Fosse Ardeatine e che si è dedicata alla ricerca della verità e, non da meno, della giustizia.
Su Iris, invece, a tenere col fiato sospeso il pubblico dalle 21.16 ci penserà un iconico Robert De Niro in un film del 1991 ancora capace di far venire i brividi. Si tratta di “Cape Fear – Il promontorio della paura” che vede l’impareggiabile attore vestire i panni di Max Cady, galeotto deciso a vendicarsi di Sam, l’avvocato che difensore che non ne aveva impedito l’incarcerazione 14 anni prima. Max inizierà a tormentare Sam e la sua figlia, in un crescendo oscuro e terrificante.
Su Tv8, invece, non possiamo dimenticare l’appuntamento con il grande calcio: alle ore 21.00 ci aspetta la Champions League con l’incontro tra Manchester City-Bruges. E sugli altri canali, invece, cosa andrà in onda?
Come sappiamo, la tv nostrana si compone di una molteplicità straordinaria di canali. Andiamo a vedere cosa andrà in onda sui più amati dai telespettatori tenendo presente che potrebbero esserci modifiche dell’ultimo minuto:
– Rai 2: Ritorno in paradiso, ore 21.20;
– Rai 3: Chi l’ha visto, ore 21.20;
– Rai 4: Alert: Missing Person Unit, ore 21.20;
– Rai Movie: A letto con il nemico, ore 21.10;
– Rete 4: Fuori dal coro, ore 21.20;
– Canale 5: Zelig, ore 21.20;
– Italia 1: John Wick – Capitolo 2, ore 21.20;
– Italia 2: Le morti di Ian Stone, ore 21.15;
– Canale 20 Mediaset: I guardiani del destino, ore 20.51;
– La7: Una giornata particolare – Dante una giornata all’inferno, ore 21.15;
– La7d: L’amore secondo Dan, ore 21.30;
– La5: Cinquanta sfumature di rosso, ore 21.35;
– Nove: Breakdown – La trappola, ore 21.30;
– Twentyseven: C’è posta per te, ore 21.16;
– Warner tv: Eleventh Hour, ore 21.30;
Leggi anche: Affari tuoi, Stefano De Martino si lascia andare ad una confessione a sorpresa: non se lo sarebbe mai aspettato
– Cielo: Altitude – Paura ad alta quota, ore 21.20;
– Top Crime: Found, ore 21.15;
– Giallo: Delitti e misteri a Gibson, ore 21.10;
– Real Time: Amore alla prova La cristi del settimo anno, ore 21.30