Tutti pronti per un’altra serata all’insegna del grande intrattenimento: da “Tradimento” a “La maschera di ferro”, ma ci aspetta anche un cult straordinario e irriverente, ecco cosa andrà in onda in tv.
Ce n’è per tutti i gusti questa sera sul piccolo schermo. La programmazione tv, infatti, ci offre, come sempre, un ricco ventaglio di format tra cui scegliere per trascorrere qualche ora incollati allo schermo. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa andrà in onda in prima serata oggi.
Dalla messa in onda a sorpresa di “Tradimento” a “La maschera di ferro”, ma non solo: c’è anche un cult intramontabile e irriverente con l’iconica Maryl Streep.
A sorpresa, su Canale 5, un cambio di palinsesto che di sicuro non deluderà il pubblico. Alle 21.30, infatti, torna “Tradimento” che va in onda al posto di “The Couple” spostatosi al Lunedì. Stando alle anticipazioni, Selin rischierà di compiere un gesto estremo e dovrà essere portata in ospedale.
Su Nove, invece, ci aspetta una pellicola ricca d’azione e avventura: parliamo de “La maschera di ferro” ambientato nella Francia del 1664. La trama segue i tre moschettieri e D’Artagnan nella missione di sostituire il crudele Re di Francia, Luigi XIV con il suo gemello, imprigionato da anni con indosso una maschera di ferro per nascondere la sua identità e inconsapevole di essere il fratello del sovrano. Un film avvincente, ricco di intrighi e capace di tenere tutti col fiato sospeso. La messa in onda è alle 21.30.
Twentyseven, invece, ci regala una perla unica e straordinaria: parliamo del film “La morte ti fa bella” che vanta un cast davvero stellare nel quale troviamo Meryl Streep, Goldie Hawn, Bruce Willis e Isabella Rossellini. Una commedia “fantastica” dalle sfumature grottesche che vede due eterne rivali e un elisir di lunga vita. Questa pellicola, unica nel suo genere, ancora oggi attualissima, è una vera e propria perla imperdibile. Appuntamento alle 21.18.
Leggi anche: “Mercoledì” sorpresa Netflix, svelata la data della seconda stagione: quando esce e un nuovo trailer
Andiamo a vedere cos’altro ci aspetta questa sera in tv, ricordando che la programmazione può sempre subire cambiamenti dell’ultimo minuto.