Tutti pronti per una domenica sera a rilassarsi sul divano: da “Costanza” a una piccola peste indimenticabile, ma anche Robert De Niro e John Travolta in un thriller mozzafiato, cosa vedere in tv.
Domani inizia una lunga settimana e, dunque, una serata in pieno relax è d’obbligo per prepararsi al meglio. Per fortuna, il piccolo schermo sembra volerci dare una mano ed è pronto a regalarci qualche ora di puro intrattenimento. Da “Costanza” ad una pellicola mozzafiato con Robert De Niro e Jonn Travolta, ecco cosa andrà in onda stasera.
Fiction, serie, attualità, ma anche film e show di ogni genere: non si può certo dire che la scelta sia limitata quando si tratta della programmazione tv di questa sera. Andiamo a vedere, allora, nel dettaglio, cosa ci aspetta.
Su Rai 1 prosegue l’avventura di “Costanza”, la mini serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola. Stando alle anticipazioni, Diana farà una scoperta emozionante, mentre la protagonista si ritroverà alle prese con un bacio e le sue conseguenze. Appuntamento alle 21.30.
Su Cielo, invece, ci attende un concentrato di suspense e adrenalina. Qui, infatti, andrà in onda il film “Killing Season”, con protagonisti quel mostro sacro di attore che è Robert De Niro e l’amatissimo John Travolta. I due, per la prima volta insieme in una pellicola, ingaggeranno un duello per la sopravvivenza tra i boschi che terrà tutti col fiato sospeso. Si parte alle 21.20.
Come sempre, ovviamente, la tv nostrana pensa anche ai più piccoli e alle famiglie. Su Twentyseven, infatti, alle 21.18 andrà in onda un film divertente perfetto anche per i più piccoli. Parliamo di “Piccola peste torna a far danni”: Junior è pronto a combinare ancora guai e farci ridere a crepapelle.
Leggi anche: Una bimba rapita, un numero misterioso e una corsa contro il tempo: questo film su Prime Video è un incubo da svegli
Scopriamo cos’altro andrà in onda stasera, ricordando sempre che i palinsesti potrebbero subire modifiche dell’ultimo minuto.
Leggi anche: Un corpo nella neve e una terribile verità: questo film su Prime Video è da pelle d’oca