Nuovi format, pellicole da brividi e film emozionanti: stasera in tv c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ecco cosa andrà in onda sul piccolo schermo.
Quella di stasera in tv è una programmazione che promette di regalare un vasto ventaglio di emozioni al pubblico nostrano. Da un nuovo e attesissimo format e film da brivido, emozionanti e iconici: andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa ci aspetta sui vari canali.
Dal debutto di “The Couple – Una vittoria per due” a “Old”, un film capace di trascinare gli spettatori in un vortice di panico e angoscia. Senza dimenticare, però, “City of Angles” e una pellicola che ha fatto incetta di Oscar: ecco i dettagli.
Su Canale 5, alle 21.20, farà il suo debutto il nuovo reality “The Couple – Una vittoria per due” condotto dalla splendida Ilary Blasi. Un montepremi da un milione di euro e 8 coppie di concorrenti pronte a sfidarsi: di sicuro ne vedremo delle belle.
Su Iris, invece, alle 21.15, ci aspetta una pellicola capace di trascinare tutti in un vortice angosciante. Stiamo parlando di “Old” che vede protagonista un gruppo di persone in vacanza rimanere bloccati su di una spiaggia dove il tempo scorre più in fretta del normale.
La5, ancora, ci regala un capolavoro di emozioni: si tratta di “City of Angeles”, con protagonisti Meg Ryan e Nicholas Cage. Nei panni di un medico e di un angelo, i due si incontrano quando il secondo sceglie di “cadere” ispirato dal coraggio e dalla forza della donna, deciso a provare i sentimenti umani per stare con lei. Si parte alle 21.38.
Occhio, però, anche a Cielo. Qui, alle 21.20, andrà in onda una vera perla del cinema. Parliamo di “Rain Man – L’uomo della pioggia” con Tom Cruise e Dustin Hoffman. Questo film drammatico del 1988 si è aggiudicato quattro premi Oscar ed è capace di tenere tutti incollati allo schermo.
Leggi anche: Un corpo nella neve e una terribile verità: questo film su Prime Video è da pelle d’oca
Cosa ci aspetta, invece, sugli altri canali del digitale? Scopriamolo, tenendo a mente che i palinsesti potrebbero subire variazioni improvvise.
Leggi anche: Una bimba rapita, un numero misterioso e una corsa contro il tempo: questo film su Prime Video è un incubo da svegli