Un inizio settimana esplosivo per il piccolo schermo nostrano: dal nuovo game show “Obbligo o verità” ad un film drammatico con Tom Cruise e Jack Nicholson, cosa vedere stasera in tv.
Se il lunedì ci sembra sempre un più difficile alzarci dal letto e dare il via ad una nuova settimana, a consolarci ci pensa la programmazione tv della prima serata. Un inizio settimana esplosivo, quello sul piccolo schermo nostrano: dal nuovissimo “Obbligo o verità” a due icone di Hollywood in un film drammatico che tocca il cuore, ecco cosa vedere stasera in tv.
La scorsa settimana abbiamo salutato molte delle fiction nostrane tra le più amate dal pubblico: da “Rocco Schiavone” a “Belcanto”, sono diversi i format giunti al finale di stagione che, ovviamente, hanno così lasciato un vuoto da riempire nella prima serata televisiva. I palinsesti italiani, però, non mancano comunque di sorprendere: scopriamo cosa ci aspetta oggi in prima serata.
Su Rai 2, dalle 21.20, è in partenza un nuovo format che promette di regalare tanto divertimento. Parliamo di “Obbligo o verità”, game show condotto dalla splendida Alessia Marcuzzi. Un programma che vede alla base sfide e rivelazione e che, da quanto si apprende, dovrebbe mettere diversi vip a dura prova. Saranno, infatti, personaggi celebri del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo ad essere i protagonisti assoluti.
Su Iris, invece, un cast straordinario di vere e proprie icone Hollywoodiane è pronto a regalare grandi emozioni in una pellicola indimenticabile. Parliamo di un film drammatico ricco di suspense, adrenalina ma, soprattutto, appassionante come pochi. Si tratta di “Codice d’Onore”, che vede protagonisti Tom Cruise, Demi Moore e il mostro sacro che è Jack Nicholson. Appuntamento alle 21.15.
Leggi anche: Sapevi che su RaiPlay è disponibile la serie italiana più iconica di sempre? Un tuffo nel passato è d’obbligo
Come anticipato, i palinsesti nostrani sono sempre molto ricchi: scopriamo, allora, cosa ci attende sugli altri canali ricordando che la programmazione potrebbe subire modifiche improvvise.
Leggi anche: Grey’s Anatomy, nuova serie per Ellen Pompeo: la storia vera che ha spaccato l’America