Una carrellata di film eccezionali e fiction, ma anche il grande calcio: stasera in tv la programmazione rende quasi impossibile scegliere cosa guardare.
Ci sono serate così ricche di capolavori in tv che fare una scelta ci sembra quasi impossibile. Se, di solito, il catalogo televisivo è variegato e affascinante, oggi sembra aver deciso di superarsi. Tra fiction attesissime e pellicole tra le più amate, senza dimenticare il grande calcio, nessuno resterà deluso. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa ci aspetta.
Dalle prime puntate de “Le onde del passato” alla Champions League, ma anche intrattenimento di ogni genere e film indimenticabili che promettono lacrime, suspense, risate ed emozioni di ogni genere. Ecco cosa andrà in onda sui principali canali.
Su Canale 5, a partire dalle 21.21, una nuova fiction è pronta a catalizzare l’attenzione e appassionare il pubblico: “Le onde del passato” promette di conquistare i telespettatori fin dalla prima messa in onda. Ad assicurare la suspense, invece, ci pensa Canale 20 Mediaset: il film “Contagion”, previsto alle 21.03, non passa certo inosservato, complice anche un cast eccezionale. Non dimentichiamo, però, Rai Movie, che ha pensato bene di regalare al pubblico “House of Gucci” alle 21.10, con un’iconica Lady Gaga.
Le sorprese, però, non finiscono qui. Su La5, infatti, andrà in onda un piccolo capolavoro che è anche il primo di una fortunatissima serie di film: parliamo de “Il diario di Bridget Jones”, divertentissimo, romantico e intramontabile. Si parte alle 21.38. Ovviamente, non possiamo dimenticare l’appuntamento col grande calcio: su Tv8, infatti, la sfida di Champions League Real Madrid Vs Manchester City la farà da padrona a partire dalle 21.00. E per quanto riguarda, invece, gli altri canali?
Leggi anche: Su Prime Video c’è una commedia romantica che nessuno dovrebbe farsi scappare: protagonista un premio Oscar
Ricordiamo, a rigor di precisione, che la programmazione potrebbe subire cambiamenti anche dell’ultimo minuto:
– Rai 1: Edoardo Bennato. Sono solo canzonette, ore 21.30;
– Rai 2: Rocco Schiavone, ore 21.20;
– Rai 3: Chi l’ha visto, ore 21.20;
– Rai 4: Alert: Missing Persons Unit, ore 21.20;
– Rete 4: Fuori dal coro, ore 21.20,
– Iris: A history of violence, ore 21.15;