Stasera il pubblico nostrano dovrà tenersi pronto ad un pieno di emozioni: in onda ci aspettano una serie di appuntamenti pronti a catapultarci sulle montagne russe dell’intrattenimento.
Tutti pronti ad una serata che sarà un vero vortice di emozioni: la programmazione tv, infatti, ha deciso di superarsi con una serie di appuntamenti che promettono scintille. Andiamo a scoprire, canale dopo canale, cosa andrà in onda stasera.
Da uno dei reality più amati dal pubblico a film che hanno fatto la storia del cinema, ma non solo: sarà impossibile scollarsi dal divano e, ovviamente, dallo schermo. Ecco, nel dettaglio, cosa ci aspetta in prima serata.
Su Canale 5 torna a far sognare uno dei reality più amati di sempre: “Temptation Island”, la cui nuova edizione ha debuttato la scorsa settimana, promette di regalare colpi di scena che stravolgeranno il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste. Si parte alle 21.35.
Tv8, invece, ci regala un Sylvester Stallone in un cult che ha segnato la storia del cinema. Parliamo di “Rocky” che si è aggiudicato tre statuette agli Oscar e che vede l’interprete nei panni dell’omonimo pugile protagonista di quella che sarebbe divenuta una serie di pellicole fortunatissime e indimenticabili. La messa in onda è alle 21.30.
Occhio, però, anche a Italia 2: gli amanti del brivido non vorranno certo perdersi l’appuntamento con un vero e propri incubo. Qui, infatti, ci aspetta “La notte del giudizio”, pellicola che segue la famiglia Sandin alle prese con una notte di terrore puro. La trama, infatti, racconta dello “Sfogo”, una ricorrenza annuale in un distopico futuro degli Stato Uniti, che consente ai cittadini 12 ore in cui tutti i crimini, omicidio incluso, diventano legali. Un’iniziativa che sarebbe volta, ufficialmente, a uno scopo di catarsi, ma che, in realtà, mira a eliminare i deboli della società. Si parte alle 21.15.
Leggi anche: Mediaset Infinity, “No, non è un sogno”: torna disponibile la serie turca più amata dal pubblico
Andiamo a vedere che altro hanno in serbo per noi i vari palinsesti televisivi, ricordando che la programmazione può subire modifiche improvvise.
Leggi anche: Canale 5, le sorprese non sono finite: in arrivo “Innocence”, cosa sappiamo della nuova serie turca