Stasera il piccolo schermo ci offre una vasta e variegata lista di appuntamenti tra i quali scegliere: scopriamo, nel dettaglio, cosa andrà in onda.
Facciamo scorta di popcorn e bibite fresche e prepariamoci ad una serata da trascorrere incollati alla tv: i canali del piccolo schermo ci regalano, stasera, una lunga e variegata lista di appuntamenti che faranno felici i telespettatori di format di ogni genere.
Dall’iconico “Avanti un altro!” a una pellicola drammatica in cui luce e oscurità si mescolano dando vita ad un vortice di emozioni straordinarie, senza dimenticare Robert De Niro in una commedia che ci assicura una valanga di risate: cosa andrà in onda stasera?
Su Canale 5 torna l’appuntamento con l’iconico “Avanti un altro!” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’esilarante format, uno dei più amati dal pubblico nostrano, è pronto a farci trascorrere qualche ora di leggerezza e divertimento. Si parte alle 21.20.
Su La7d, invece, ci aspetta un film drammatico che mescola amore, speranza e disperazione, ma anche voglia di riscatto e il desiderio di ricominciare. Parliamo di “Un giorno come tanti” che vede protagonista Adele, una donna depresse agorafobica madre di un figlio dodicenne.
Fattasi convincere dal piccolo ad andare al centro commerciale, donna e bambino incontreranno Frank, un evaso ferito, che saranno costretti a portare a casa e nascondere. Col passare dei giorni, il rapporto tra Frank e Adele diventerà sempre più profondo, fino ad un epilogo che di sicuro ci strapperà non poche lacrime. Si parte alle 21.20.
Non dimentichiamoci, però, anche di Twentyseven: qui, infatti, ci aspetta uno straordinario Robert De Niro in una commedia irriverente e divertentissima. Si tratta de “Lo stagista inaspettato”, in cui il protagonista, un sessantenne vedovo, viene assunto da una startap che vende abbigliamento online. Risate assicurate, l’appuntamento è alle 21.18.
Leggi anche: Su Netflix un viaggio spaziale che toglie il fiato: questo film di fantascienza è un concentrato di adrenalina
Andiamo a vedere che altro c’è in programma stasera, ricordando che i vari canali possono modificare i palinsesti anche d’improvviso.