Stasera la programmazione tv ci riserva sorprese imperdibili: da un debutto attesissimo ad un finale che promette colpi di scena, ma anche il sequel di una saga che fa impazzire grandi e piccini.
Stasera meglio prepararsi a vivere grandi emozioni: in tv approda la versione americana di “DOC”, ma ci sono anche un finale che promette tanti colpi di scena e una pellicola che terrà grandi e piccini incollati allo schermo. Cosa andrà in onda? Scopriamo i dettagli.
Nuovi format, epiloghi e sequel di saghe che hanno conquistato intere generazioni: la programmazione sul piccolo schermo ha deciso di regalarci una serata che ci terrà tutti col fiato sospeso, incollati sul divano.
Su Rai 1 arriva in prima serata un format di cui si è parlato moltissimo negli ultimi tempi e del quale vi avevamo raccontato i dettagli. Si tratta della versione americana del nostro “Doc”, con protagonista la dottoressa Amy Larsen che, vittima di un incidente, si ritrova a perdere gli ultimi otto anni di memoria. Si parte alle 21.30.
Canale 5, invece, ci regala il finale di stagione di una serie amatissima e appassionante: parliamo di “Maria Corleone 2” giunta all’epilogo. Stando alle anticipazioni, mentre Don Luciano è in fuga, Maria si ritrova alle prese con la causa per riavere Giovannino. Ma non solo: pare che Sandra noterà dei lividi sul piccolo e chiederà che venga visitato. Appuntamento alle 21.20.
Occhio, però, anche a Canale 20 Mediaset. Qui, infatti, ci aspetta il secondo capitolo di una saga che ha conquistato grandi e piccini. La pellicola in questione è “Spider-man 2” con Tobey Maguire che vede il protagonista alle prese con la doppia vita di studente universitario e supereroe dover affrontare una nuova e terribile minaccia. La messa in onda è alle 21.03.
Leggi anche: Bridgerton, doppio annuncio Netflix: quando arriva la quarta stagione e non solo
Scopriamo cos’altro ci aspetta sui vari canali del piccolo schermo, ricordando che la programmazione può variare anche all’ultimo minuto.