Tutti pronti per un’altra prima serata incollati al piccolo schermo: da un’amara scoperta a “Che Dio ci aiuti” a “Moonfall”, ma anche “Flashdance” e Johnny Depp in un vero e proprio cult, cosa vedere in tv.
Si avvicina il fine settimana e, come sempre, la tv nostrana non si risparmia quando si tratta della prima serata. Una serie di appuntamenti imperdibili ci aspettano questa sera, tra fiction e pellicole appassionanti. Cosa andrà in onda, nel dettaglio?
Da Cristina di fronte ad un’amara scoperta a “Che Dio ci aiuti” a “Moonfall”, ma anche Johnny Depp in un film “golosissimo” che mescola dramma ed emozioni e “Flahdance”, vero e proprio cult indimenticabile: andiamo a scoprire tutti i dettagli della programmazione di stasera.
Su Rai 1, alle 21.30, appuntamento con “Che Dio ci aiuti”: stando alle anticipazioni, Cristina farà una scoperta sconcertante che le farà mettere in dubbio decisioni e sentimenti e perfino chiedere se restare o lasciare la Casa del Sorriso.
Su Rai 4, invece, una pellicola che mescola fantascienza e azione in modo sublime: parliamo di “Moonfall” con Halle Berry e Patrick Wilson. Durante una missione nello spazio per riparare un satellite, l’astronauta Brian Harper viene attaccato da un oscuro sciame che causa la morte di un collega. Dieci anni dopo la Luna si sta avvicinando pericolosamente alla terra, causando disastri apocalittici e Harper si ritrova di fronte a lottare per la sopravvivenza della sua famiglia. Si parte alle 21.20.
La 5, invece, ci regala un vero e proprio cult musicale che unisce dramma e sentimenti. Si tratta di “Flashdance”, pellicola che vede protagonista la giovanissima Alex e il suo sogno di entrare all’Accademia di Danza di Pittsburgh. Imperdibile l’iconica scena del suo provino di danza, rimasta impressa nel cuore del pubblico. La messa in onda è alle 21.10.
Non dimentichiamo, però, anche La7d, pronto a regalarci una pellicola drammatica e romantica con un affascinante Johnny Depp. Nella Francia del 1959, in un monotono paesino dalle rigide norme morali, giunge Vianne insieme a sua figlia Anouk. La donna apre una cioccolateria nel periodo di Quaresima, scatenando il dissenso di buona parte del paese. La situazione peggiora all’arrivo di una comunità di zingari di cui fa parte Roux, leader s’innamora segretamente della donna. Un film profondo ed emozionante, “golosissimo”: si tratta di “Chocolat”, appuntamento alle 21.15.
Vediamo cos’altro andrà in onda stasera, ricordando che i palinsesti potrebbero subire modifiche improvvise.
Leggi anche: Una bimba rapita dall’auto del padre e otto anni di mistero: questo thriller su Prime Video ti terrà sveglio di notte