Questa domenica non deluderà certo le aspettative del pubblico nostrano: da “Affari tuoi speciale” ad un thriller mozzafiato in cui niente è come sembra, ma anche tanto romanticismo, cosa c’è stasera in tv.
Un altro weekend è ormai volato e, ovviamente, non c’è niente di più dolce/amaro della domenica sera. Una serata che vogliamo goderci fino all’ultimo, consapevoli che ad attenderci c’è una lunga settimana di impegni e fatiche. E, ovviamente, la programmazione tv non ha intenzione di deludere le nostre aspettative e ci regala, come sempre, una serie di appuntamenti da non perdere.
Dall’attesissimo “Affari tuoi Vip” ad un thriller intramontabile e adrenalinico che ci farà dubitare di tutto: andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa ci aspetta sul piccolo schermo.
Su Rai 1, finalmente, approda lo speciale del celebre format condotto da Stefano De Martino: “Affari tuoi”. L’appuntamento, slittato a seguito della dolorosa scomparsa del pontefice, promette di regalare scintille con ospiti d’eccezione tra i più amati dello spettacolo nostrano. Si parte alle 20.35.
Occhio, poi, anche a La7. Qui, alle 21.15, ci aspetta, infatti, un thriller intramontabile in cui nulla è come appare. Si tratta di “Colpevole d’innocenza” che vede una donna, Libby, fare i conti con la scomparsa del marito durante una gita in barca e accusata del suo omicidio. Una telefonata col figlioletto, durante gli anni di prigionia, portano Libby ad una scoperta sconvolgente: il marito è vivo e ha inscenato la sua morte perché sommerso dai debiti. Una volta fuori dal carcere, la donna lotterà con le unghie e con i denti per far emergere la verità.
Non dimentichiamoci, però, anche di La5 che ci regala una commedia romantica dolcissima e appassionante a “colpi di libri”. Protagonista, infatti, è una giovane incaricata di valutare una libreria in un piccolo centro della California per conto di un cliente che intende rilevarla. A provare a farle cambiare idea, però, ci penserà un affascinante scrittore. Si tratta di “Un’estate perfetta”, appuntamento alle 21.10.
Leggi anche: Una bimba rapita dall’auto del padre e otto anni di mistero: questo thriller su Prime Video ti terrà sveglio di notte
Vediamo che altro ci aspetta sui vari canali del piccolo schermo, ricordando che i palinsesti possono sempre subire modifiche improvvise.