Un vero e proprio vortice di adrenalina ed emozioni ci aspetta stasera in tv: da “Io sono vendetta” a “Criminal”, ma “Robin Hood” e un dramma sentimentale indimenticabile
La prima serata di questa domenica offre al pubblico nostrano un ricco ventaglio di pellicole adrenaliniche pronte a regalare grandi emozioni e tenerci col fiato sospeso. L’azione la farà da padrona ma, ovviamente, la programmazione tv non deluderà nessuno tra format amatissimi di ogni genere.
Andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa hanno in serbo per noi i vari palinsesti del piccolo schermo pronti a goderci questa serata di relax prima dell’inizio di una nuova e intensa settimana.
Su Canale 20 Mediaset, alle 21.04, ci attende “Io sono vendetta” con protagonista John Travolta. Nelle vesti di un ex membro delle forze speciali la cui moglie ha perso la vita durante una tentata rapina, decide di farsi giustizia da solo quando scopre una verità sconvolgente riguardo a quanto accaduto.
Cielo, invece, alle 21.20, ci regala “Criminal”, pellicola del 2016 con l’affascinante Kevin Costner. Quando nella mente del criminale Jerico (Costner) viene impiantato il modello di memoria di un agente della CIA morto nel tentativo di portare al sicuro un hacker che ha sviluppato un wormhole capace di aggirare tutti i codici di difesa nucleari, la procedura pare inizialmente fallire. Il criminale riesce, tuttavia, ad evadere fingendo la sua morte. Inizierà, così, un vortice adrenalinico da togliere il fiato.
Occhio, però, anche a TV8: alle 21.35, infatti, andrà in onda l’iconico “Robin Hood – Principe dei ladri” sempre con Kevin Costner e il compianto Alan Rickman. Una pellicola epica, ricca di avventura e sempre pronta a regalare grandi emozioni.
Per chi, invece, fosse alla ricerca di romanticismo e lacrime, l’appuntamento da non perdere è su Tv2000. “I passi dell’amore”, infatti, tratto dall’amatissimo libro di Nicholas Sparks, non deluderà le aspettative. L’amore tra Jamie e Landon, lei dolce figlia del reverendo e lui giovane ribelle, non mancherà di far sognare fino ad un epilogo da commozione assicurata. Si parte alle 21.35.
Vediamo cosa ci aspetta sugli altri canali, ricordando che i palinsesti potrebbero sempre cambiare all’ultimo minuto.
Leggi anche: “Mercoledì” sorpresa Netflix, svelata la data della seconda stagione: quando esce e un nuovo trailer