Panico in diretta social per Andreas Muller e Veronica Peparini. Lei ha i dolori: la reazione del ballerino preoccupa i fans.
Andreas Muller e Veronica Peparini sono prossimi a diventare genitori di due gemelline. I due sono una coppia ormai da qualche anno, si sono conosciuti ad Amici: lei coach di ballo, lui allievo. Inizialmente la coreografa è apparsa reticente nei confronti della corte di Andreas, la differenza di età non era un problema facile da superare. Alla fine il ballerino è riuscito a conquistarla e oggi sono una coppia felice.
Hanno lasciato la scuola di Amici in momenti diversi, ma non hanno abbandonato la passione per la danza: entrambi lavorano nel mondo dello spettacolo. Veronica ha un matrimonio finito alle spalle, ed è già mamma di due ragazzi, inoltre ha un ottimo rapporto con il padre dei suoi figli. Nonostante i 50 anni compiuti Veronica voleva un figlio con Andreas, i due non avevano molte speranze, ma poi è arrivata la dolce attesa. Subito dopo aver reso nota la gravidanza l’ex allievo di Amici e Veronica hanno raccontato nel salotto di Verissimo l’emozioni provate.
La gestazione non si è rivelata semplice sin dall’inizio. A metà del percorso la coach di danza ha avuto dei problemi ed è stata costretta al riposo. In questi mesi Andreas si è rivelato un compagno e un futuro padre attento e premuroso, ha assistito la compagna con tutto il suo amore. Ora mancano poche settimane al parto e i due sono molto emozionati e anche tesi. E se Veronica è preparata all’evento, visto che ha due parti alle spalle, Andreas è decisamente più ansioso e preoccupato. In queste ore il ballerino ha pubblicato una storia dove appare decisamente preoccupato: “È arrivato il momento?”
Veronica è prossima al parto. La coreografa ha già preparato tutto il necessario per l’arrivo delle piccole, ma forse ha sottovalutato l’agitazione del ballerino. In una diretta Instagram Muller è apparso sotto pressione: “Stanno per nascere?” ha chiesto a Veronica.
Veronica Peparini ha rassicurato il compagno che è apparso nel panico: “Non ancora, ma ho dei dolori…”
In casa Muller-Peparini è stato sistemato tutto a misura di bambine. Le piccole verranno accolte in un ambiente sereno e pieno di affetto. Andreas e Veronica stanno per realizzare il sogno di diventare genitori e dare al loro amore quella perfezione che mancava.