%26%238220%3BSta+malissimo%2C+condizioni+peggiorate%26%238221%3B%3A+il+dramma+improvviso+nella+Royal+Family
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/sta-malissimo-condizioni-peggiorate-il-dramma-improvviso-nella-royal-family.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Sta malissimo, condizioni peggiorate”: il dramma improvviso nella Royal Family

Nuovo dramma improvviso nella Royal Family: “Sta malissimo, condizioni peggiorate”, hanno riferito alcuni organi di stampa: cosa succede.

Dallo scorso Gennaio la Royal Family inglese sta vivendo uno dei momenti più cupi degli ultimi anni. Dopo essersi operato alla prostata gli addetti stampa di Re Carlo hanno rivelato che il sovrano ha un tumore, questo lo ha costretto ad annullare i suoi impegni ufficiali e a sottoporsi ad una serie di cure. Anche Kate Middleton ha subito un intervento all’addome, dopo è scomparsa dalla scena pubblica, ha così scatenato il gossip su di lei.

RE Carlo e Kate peggiorano le condizioni di salute-foto ansa- abruzzo.cityrumors.it

Solo recentemente la Principessa di Galles ha rivelato di avere un tumore e di essersi sottoposta alla chemioterapia preventiva.  Camilla e William hanno assolto a tutti gli eventi della Corona da soli, certi di poter rappresentare al meglio la famiglia reale nonostante l’assenza dei propri consorti. Re Carlo è apparso sporadicamente in pubblico, a parte qualche immagini dove appare al lavoro a palazzo e la breve uscita per la messa di Pasqua il sovrano è ancora in convalescenza e in molti si chiedono quali sono le sue reali condizioni.

I rumors degli ultimi giorni non sono del tutto confortanti. Kate Middleton è in ritiro nel suo Cottage e a quanto pare il suo ritorno in scena non è prossimo. Sembra infatti che William voglia fare restaurare una vecchia dependance presente nella proprietà per concedere alla moglie una spazio adeguato per curarsi in tranquillità. Il che fa pensare che la guarigione è ancora lontana, anche se la principessa ha rassicurato sulla sua salute.

Re Carlo, come sta oggi: “La situazione sta precipitando”

Le notizie che giungono da Buckingham Palace sulla salute di Re Carlo non sono positive. Diversi organi di stampa autorevoli rivelano che il sovrano non sta bene e che le sue condizioni peggiorano di giorno in giorno: Page Six, il Daily Beast, il New York Post, il The Mirror, il The New Zealand Herald, confermano che il re non sta bene.

Re Carlo alla messa di Pasqua-foto ansa- abruzzo.cityrumors.it

Nonostante l’atteggiamento positivo del sovrano, sembra che non ci siano miglioramenti e che siano in corso i preparativi per il funerale. Il giornalista Tom Sykes ha riferito di aver parlato con alcune persone vicine al re e tutti sono concordi nell’affermare che la situazione ha subito un peggioramento: “Mi hanno detto chiaramente che le cose non vanno bene, ma che lui vuole sconfiggere questo male e che sta dando il massimo. Tutti rimangono ottimisti, ma sta davvero molto male.”

Sembra che i piani per il funerale del sovrano siano stati recentemente aggiornati, inoltre circola un documento che rivela cosa non andato bene al funerale della Regina Elisabetta. A quanto pare l’ascesa al trono di William e Kate è prossima e questo crea una certa ansia e preoccupazione.